Olmo ditta veramente seria!!!

Olmo67

Novellino
17 Aprile 2009
87
1
Castrovillari (CS)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Sento il dovere di esprimere pubblicamente la mia gratitudine alla Olmo di Celle Ligure. In breve, la mia Olmo Kurva presentava una piccolissima imperfezione di verniciatura e hanno provveduto a sostituirmi il telaio in brevissimo tempo. In una settimana ho avuto a casa il nuovo telaio. Grazie alla Olmo e al Sig. Marco.
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Non è una sorpresa la serietà di questa casa, ho avuto in passato anche io un problema con un telaio e mi è stato sostituito senza esitazione. Brava Olmo.
 

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
Sentire queste opinioni positive mi fanno molto riflettere: circa 8 mesi fa (quando acquistai la mia prima bdc) il mio si vende mi aveva proposto una Olmo Impact Xenon Mix NUOVA alla modica cifra di 450€. Poi alla fine ho preso la mia Nirone Alu-Carbon (di cui sono molto soddisfatto) ad un prezzo molto ma molto interessante. Ad ogni modo penso che sarebbe stato lo stesso un grande acquisto!
 

auricchio

Gregario
18 Settembre 2009
622
18
Basso Piemonte
Visita sito
Bici
Olmo Forma
Sento il dovere di esprimere pubblicamente la mia gratitudine alla Olmo di Celle Ligure. In breve, la mia Olmo Kurva presentava una piccolissima imperfezione di verniciatura e hanno provveduto a sostituirmi il telaio in brevissimo tempo. In una settimana ho avuto a casa il nuovo telaio. Grazie alla Olmo e al Sig. Marco.
Mi fa piacere la tua considerazione visto che da poco sono possessore di una Olmo Forma
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
io ci vado spesso in negozio a Celle per l'abbigliamento in quanto molto ben fornito ma non ne ho comprato mai una di bici credo sarà la prossima, mi piace il negozio, l'ambiente e ora pure le bici soprattutto il top di gamma....
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Già che vedo questo Topic mi aggiungo hai vari elogi alla ditta Olmo per la sua serietà....mi ha sempre cambiato tutto senza MAI farmi spender una lira, nemmeno di spedizioni-manodopera ecc.. anzi mi è anche stata fornita una bici sostitutiva quando ho dovuto aspettare.
Oltre ha cambiar in garanzia i telai, si son sempre comportati bene anche per i vari componenti se presentavano problemi, dai gruppi alle ruote.
Complimenti ancora e grazie.