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OLMO GEPIN 4.0 Ultegra Di2 11V, fatto Upgrade ruote e problemino...
Testo
<blockquote data-quote="MauriSax" data-source="post: 7557262" data-attributes="member: 165509"><p>Buona giornata a tutti</p><p>dopo il mio <strong>post precedente vedi <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/t/cinelli-pressure-team-limited-ultegra-di2-12v-vs-olmo-gepin-4-0-ultegra-di2-11v-consiglio%E2%80%A6.277232/" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/t/cinelli-pressure-team-limited-ultegra-di2-12v-vs-olmo-gepin-4-0-ultegra-di2-11v-consiglio….277232/</a> </strong></p><p>ho fatto questo <strong>Upgrade a ruote in carbonio Fucrum Wind 40 DB+copertoncini da 28 Vittoria Corsa next+nastro manubrio Blu e cambio catena nuova.</strong></p><p><strong>Sono molto soddisfatto di questo upgrade infatti dopo due uscite di ca. 50 km </strong>ognuna. mi è sembrato di <strong>essere su una nuova BDC</strong>, <strong>molto scorrevole, veloce... insomma mi è sembrato di viaggiare sul velluto rispetto a prima che avevo Le racing 4 con coperoncini da 25...</strong></p><p>Il <strong>"problemino" è questo: è normale con ruote in carbonio (Fucrum Wind 40 DB) </strong>usate ma praticamente nuove... che da fermo arrivato a casa mentre la pulisco (sono un maniaco dell'ordine e pulizia in generale ed in questo caso della mia BDC) facciano questo rumurino? Vedi video: </p><p>[ATTACH=full]454964[/ATTACH]</p><p>So solo che le ruote ed il carbonio è risonante specialmente se il profilo è alto (correggetemi se sbaglio).</p><p>Comunque<strong> nelle due uscite mi ripeto mi sono trovato benissimo e non ho avuto nessun problema in primis di scorrevolezza</strong> etc. Le ho controllate e <strong>girano benissimo e sono perfettamente centralizzate ovvero non ovali e non un minimo spostamento micrometrico nel perno centrale</strong>, ed infatti <strong>facendo girare la ruota anteriore a vuoto gira all'infinito come un ottimo giradischi</strong> a cinghia senza la cinghia collegata al motorino (ho un mitico <strong>JA Michell Gyrodec</strong> con braccio SME IV se lI conoscete...).</p><p><strong>Posso stare tranquillo? Grazie ancora e attendo vs. delucidazioni in merito. Maurizio</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MauriSax, post: 7557262, member: 165509"] Buona giornata a tutti dopo il mio [B]post precedente vedi [URL]https://www.bdc-mag.com/forum/t/cinelli-pressure-team-limited-ultegra-di2-12v-vs-olmo-gepin-4-0-ultegra-di2-11v-consiglio%E2%80%A6.277232/[/URL] [/B] ho fatto questo [B]Upgrade a ruote in carbonio Fucrum Wind 40 DB+copertoncini da 28 Vittoria Corsa next+nastro manubrio Blu e cambio catena nuova. Sono molto soddisfatto di questo upgrade infatti dopo due uscite di ca. 50 km [/B]ognuna. mi è sembrato di [B]essere su una nuova BDC[/B], [B]molto scorrevole, veloce... insomma mi è sembrato di viaggiare sul velluto rispetto a prima che avevo Le racing 4 con coperoncini da 25...[/B] Il [B]"problemino" è questo: è normale con ruote in carbonio (Fucrum Wind 40 DB) [/B]usate ma praticamente nuove... che da fermo arrivato a casa mentre la pulisco (sono un maniaco dell'ordine e pulizia in generale ed in questo caso della mia BDC) facciano questo rumurino? Vedi video: [ATTACH type="full"]454964[/ATTACH] So solo che le ruote ed il carbonio è risonante specialmente se il profilo è alto (correggetemi se sbaglio). Comunque[B] nelle due uscite mi ripeto mi sono trovato benissimo e non ho avuto nessun problema in primis di scorrevolezza[/B] etc. Le ho controllate e [B]girano benissimo e sono perfettamente centralizzate ovvero non ovali e non un minimo spostamento micrometrico nel perno centrale[/B], ed infatti [B]facendo girare la ruota anteriore a vuoto gira all'infinito come un ottimo giradischi[/B] a cinghia senza la cinghia collegata al motorino (ho un mitico [B]JA Michell Gyrodec[/B] con braccio SME IV se lI conoscete...). [B]Posso stare tranquillo? Grazie ancora e attendo vs. delucidazioni in merito. Maurizio[/B] [/QUOTE]
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