Olmo in Liguria

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Stamattina sono stato in sede a Celle, avevo da sbrigare due tre cosette, e sono stato su dal mio amico al montaggio.. non posso fare a meno di condividere con voi, la spettacolare visione dei telai appesi.. dei vct anche assemblati... Sto telaio è veramente esagerato..
Già che ho aperto, questo topic, mi faceva piacere conoscere quanti qua della liguria hanno un Olmo, il modello, e come si trovano, sia come assistenza che come telaio!
IO ho un Fibra per ora provato solo 2000 km circa ma estremamente contento, soprattutto, a differenza degli altri per l'incredibile capacità di assorbire l'esperità del terreno, confort esagerato!!!
Assistenza: io ho il mio amico l'ì non faccio testo...
A voi la parola..

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
e allora rispondo pure qui

ho un Fibra anche io, e lo ritengo splendido
ho anche uno Scatto, destinato al "lavoro sporco", rullo, pioggia neve e strade dissestate

due grandi bici, indubbiamente,
e poi, andare a Celle per me è ormai una abitudine

p.s. che colore hai il fibra? il mio è rosso c'è la foto in bdc garage

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Il mio è il classico trasparente... tutto carbonio.. MA ho intenzione per fine 2008 farlo con le nuove colorazioni del kt rosso...(ol 962) dico fine 2008 perchè spero di tenerlo almeno 2 anni.. Lo scatto l'ho dato via che non è tanto.. ce l'ha un mio amico.. rosso e nero pure il mio era!!! Un po' nervosetto come telaio ma dalle ottime geometrie!!!!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Il mio è il classico trasparente... tutto carbonio.. MA ho intenzione per fine 2008 farlo con le nuove colorazioni del kt rosso...(ol 962) dico fine 2008 perchè spero di tenerlo almeno 2 anni.. Lo scatto l'ho dato via che non è tanto.. ce l'ha un mio amico.. rosso e nero pure il mio era!!! Un po' nervosetto come telaio ma dalle ottime geometrie!!!!

beh, direi un ottimo telaio, per la sua fascia di prezzo
e bello nervosetto, forse un po pesantino, ma a me.......

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Io ho un telaio alu 6061 , gruppo Centaur mix Chorus , reggisella e piega di alta gamma , pedali look , ruote assemblate con mozzi Frm , raggi Sapim e cerchi a profilo basso per tubolari .
Non potrei immaginare un servizio migliore di quello che ricevo alla Olmo .

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Io ho un telaio alu 6061 , gruppo Centaur mix Chorus , reggisella e piega di alta gamma , pedali look , ruote assemblate con mozzi Frm , raggi Sapim e cerchi a profilo basso per tubolari .
Non potrei immaginare un servizio migliore di quello che ricevo alla Olmo .

io oggi ero in fabbrica ad aggiornarmi sull'arrivo del VCT (previsto fra 15 gg) ed ho visto una Gran Prix, la stessa che avevo 32 anni fa, che emozione, soprattutto al fatto di vedere ancora le stesse persone che me l'avevano venduta allora

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
io oggi ero in fabbrica ad aggiornarmi sull'arrivo del VCT (previsto fra 15 gg) ed ho visto una Gran Prix, la stessa che avevo 32 anni fa, che emozione, soprattutto al fatto di vedere ancora le stesse persone che me l'avevano venduta allora

In un epoca in cui la famigerata ditta Mordy & Fuggy sembra essersi impossessata del commercio al dettaglio è un gran bel segnale ! o-o

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Il 30 ci sarà la gran fondo Gepin Olmo, come ho visto, sono in molti i partecipanti!!!
Come facciamo a beccarci per salutarci???
Sotto con le idee vorrei conoscere un po' di gentaglia di questo forum!!!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024