Stamattina sono stato in sede a Celle, avevo da sbrigare due tre cosette, e sono stato su dal mio amico al montaggio.. non posso fare a meno di condividere con voi, la spettacolare visione dei telai appesi.. dei vct anche assemblati... Sto telaio è veramente esagerato..
Già che ho aperto, questo topic, mi faceva piacere conoscere quanti qua della liguria hanno un Olmo, il modello, e come si trovano, sia come assistenza che come telaio!
IO ho un Fibra per ora provato solo 2000 km circa ma estremamente contento, soprattutto, a differenza degli altri per l'incredibile capacità di assorbire l'esperità del terreno, confort esagerato!!!
Assistenza: io ho il mio amico l'ì non faccio testo...
A voi la parola..
Già che ho aperto, questo topic, mi faceva piacere conoscere quanti qua della liguria hanno un Olmo, il modello, e come si trovano, sia come assistenza che come telaio!
IO ho un Fibra per ora provato solo 2000 km circa ma estremamente contento, soprattutto, a differenza degli altri per l'incredibile capacità di assorbire l'esperità del terreno, confort esagerato!!!
Assistenza: io ho il mio amico l'ì non faccio testo...
A voi la parola..