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Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 7429241" data-attributes="member: 35589"><p>a quel prezzo qualsiasi cosa che non sia un ammasso di ruggine è buona; questa poi sembra tenuta molto bene.</p><p>Tieni conto che i cambi a "poche" velocità sono meno delicati di quelli a 11-12, durano molto (idem per i componenti della trasmissione, più grossi e quindi più robusti). Se l'idea è di farci il giro del lago (che non dici quale sia... un conto è il lago di Vico, un altro il lago Maggiore!) direi che di solito lungo l'acqua grosse salite non ci sono, quindi anche se la guarnitura è "old style" va bene. In ogni caso una guarnitura perno quadro 8V non costa una fortuna, idem per il pacco pignoni che se da cambiare ti costerà quanto un aperitivo.</p><p></p><p>Insomma, se non la prendi fai un fischio, che ho le tue stesse misure (e confermo: 54 classico è quella giusta)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 7429241, member: 35589"] a quel prezzo qualsiasi cosa che non sia un ammasso di ruggine è buona; questa poi sembra tenuta molto bene. Tieni conto che i cambi a "poche" velocità sono meno delicati di quelli a 11-12, durano molto (idem per i componenti della trasmissione, più grossi e quindi più robusti). Se l'idea è di farci il giro del lago (che non dici quale sia... un conto è il lago di Vico, un altro il lago Maggiore!) direi che di solito lungo l'acqua grosse salite non ci sono, quindi anche se la guarnitura è "old style" va bene. In ogni caso una guarnitura perno quadro 8V non costa una fortuna, idem per il pacco pignoni che se da cambiare ti costerà quanto un aperitivo. Insomma, se non la prendi fai un fischio, che ho le tue stesse misure (e confermo: 54 classico è quella giusta) [/QUOTE]
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