Normal
non mi convince, un progetto che va bene solo per farsi pubblicità e qualificarsi come marchio eclettico. in quel senso 1 milione di euro può essere anche ben speso, se serve ad attirare gente allo stand ceramicspeed per poi vendergli le pulegge ceramiche.Questa soluzione di trasmissione Non credo vedra mai la luce su bici usate per la prestazione.Primo per un discorso di masse rotanti, secondo perche la scalatura dei rapporti è opposta a quella attuale, si avrebbero rapporti più distanziati nel veloce e poco/nulla distanziati nel lento. senza considerare punti critici di stress meccanico che in questo sistema non sono confinati a sola catena (cardano) e pignoni.
non mi convince, un progetto che va bene solo per farsi pubblicità e qualificarsi come marchio eclettico. in quel senso 1 milione di euro può essere anche ben speso, se serve ad attirare gente allo stand ceramicspeed per poi vendergli le pulegge ceramiche.
Questa soluzione di trasmissione Non credo vedra mai la luce su bici usate per la prestazione.
Primo per un discorso di masse rotanti, secondo perche la scalatura dei rapporti è opposta a quella attuale, si avrebbero rapporti più distanziati nel veloce e poco/nulla distanziati nel lento. senza considerare punti critici di stress meccanico che in questo sistema non sono confinati a sola catena (cardano) e pignoni.