Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6956157" data-attributes="member: 112553"><p>Intendevo dire appunto lato ingegneristico.. e in seguito ho aggiunto anche il lato estetico anche perchè si presenta esteticamente un bel pacco da digerire, cosa che se invece dovessero adottare un cambio affogato nel telaio zona Mc e trasmissione cardanica nascosta nel carro sarebbe alquanto più innovativa e ingegneristicamente molto più interessante, questo ovviamente a mio parere.</p><p>In Poche parole da un azienda che ha fatto il suo nome (fortuna ? ) su un accrocchio come le pulegge maggiorate e "galvanizzate" con cuscinetti ceramici non mi aspetto certo di vedere chissà quali mirabolanti innovazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6956157, member: 112553"] Intendevo dire appunto lato ingegneristico.. e in seguito ho aggiunto anche il lato estetico anche perchè si presenta esteticamente un bel pacco da digerire, cosa che se invece dovessero adottare un cambio affogato nel telaio zona Mc e trasmissione cardanica nascosta nel carro sarebbe alquanto più innovativa e ingegneristicamente molto più interessante, questo ovviamente a mio parere. In Poche parole da un azienda che ha fatto il suo nome (fortuna ? ) su un accrocchio come le pulegge maggiorate e "galvanizzate" con cuscinetti ceramici non mi aspetto certo di vedere chissà quali mirabolanti innovazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Alto
Basso