Normal
Intendevo dire appunto lato ingegneristico.. e in seguito ho aggiunto anche il lato estetico anche perchè si presenta esteticamente un bel pacco da digerire, cosa che se invece dovessero adottare un cambio affogato nel telaio zona Mc e trasmissione cardanica nascosta nel carro sarebbe alquanto più innovativa e ingegneristicamente molto più interessante, questo ovviamente a mio parere.In Poche parole da un azienda che ha fatto il suo nome (fortuna ? ) su un accrocchio come le pulegge maggiorate e "galvanizzate" con cuscinetti ceramici non mi aspetto certo di vedere chissà quali mirabolanti innovazioni.
Intendevo dire appunto lato ingegneristico.. e in seguito ho aggiunto anche il lato estetico anche perchè si presenta esteticamente un bel pacco da digerire, cosa che se invece dovessero adottare un cambio affogato nel telaio zona Mc e trasmissione cardanica nascosta nel carro sarebbe alquanto più innovativa e ingegneristicamente molto più interessante, questo ovviamente a mio parere.
In Poche parole da un azienda che ha fatto il suo nome (fortuna ? ) su un accrocchio come le pulegge maggiorate e "galvanizzate" con cuscinetti ceramici non mi aspetto certo di vedere chissà quali mirabolanti innovazioni.