Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Testo
<blockquote data-quote="ildoppingnonvincemai" data-source="post: 6957110" data-attributes="member: 85727"><p>Non mi convince.</p><p>per prima cosa tutta la potenza di trasmissione viene trasferita da un solo dente --> sovradimensionare in modo adeguato i denti</p><p>seconda cosa il cardano viene sollecitato in modo ortogonale al proprio asse e per vincere le forze che tendono a farlo deformare va sovradimensionato a dovere</p><p>di conseguenza va rimodellato il telaio per sostenere tali diverse forze.</p><p>vanno ridisegnate le ruote posteriori</p><p>molto probabilmente lo stesso baricentro del mezzo dovrebbe essere spostato dall'asse centrale ... tutto da verificare</p><p>non mi sbilancio sulla scala rapporti perchè non ho elementi per valutare</p><p>in ultima analisi ... si sono demonizzati i dischi per la loro pericolosità, sembrava ci aspettasse una generazione di ciclisti mutilati da queste lame e nessuno si pone un dubbio di sicurezza sulla grattugia nella ruota posteriore? ... Forse il milione di euro potrà servire a dissipare i dubbi sulla effettiva fattibilità del progetto.</p><p>Cosa non si fa per 5 W!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ildoppingnonvincemai, post: 6957110, member: 85727"] Non mi convince. per prima cosa tutta la potenza di trasmissione viene trasferita da un solo dente --> sovradimensionare in modo adeguato i denti seconda cosa il cardano viene sollecitato in modo ortogonale al proprio asse e per vincere le forze che tendono a farlo deformare va sovradimensionato a dovere di conseguenza va rimodellato il telaio per sostenere tali diverse forze. vanno ridisegnate le ruote posteriori molto probabilmente lo stesso baricentro del mezzo dovrebbe essere spostato dall'asse centrale ... tutto da verificare non mi sbilancio sulla scala rapporti perchè non ho elementi per valutare in ultima analisi ... si sono demonizzati i dischi per la loro pericolosità, sembrava ci aspettasse una generazione di ciclisti mutilati da queste lame e nessuno si pone un dubbio di sicurezza sulla grattugia nella ruota posteriore? ... Forse il milione di euro potrà servire a dissipare i dubbi sulla effettiva fattibilità del progetto. Cosa non si fa per 5 W! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Alto
Basso