Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6958714" data-attributes="member: 47688"><p>Non so se questi alla fine riusciranno a fare qualcosa di realmente vantaggioso per l'uso che si propongono, negli ultimi video che circolano però come funziona si vede bene, si vedono anche cose, tipo il carter, che rispondono a diverse critiche che ho letto in post precedenti.</p><p></p><p>Come al solito molti rilasciano commenti tanto taglienti quanto fuori luogo dimostrando di non essersi neanche presi la briga di documentarsi un minimo prima di ergersi a giudici.</p><p></p><p>Spesso si ritiene che il primo pensiero che passa per la testa sia degno di nota a prescindere, non si considera proprio la possibilità che altri, magari più preparati ed intelligenti, possano aver affrontato e risolto problemi per noi irrisolvibili.</p><p>Nella totalità dei casi gli esperti che si dilettano a prendere per i fondelli chiunque provi a fare qualcosa di diverso non sono mai comparsi in alcuna lista di candidati ai Nobel.</p><p></p><p>Comunque da video e commenti si vede bene che il sistema regge a carico costante, infatti nei giri in pista con rapporto fisso pare non sgrani, certo, una cosa è fare qualche km, un'altra è farne 10.000.</p><p></p><p>Dai video si vede benissimo anche come il pignone si separi in due metà per effettuare la cambiata, alzi la mano chi ci aveva solo pensato ad una cosa del genere.</p><p></p><p>Ho letto anche di presunte cattive spaziature dei rapporti corti, forse sfugge che da un certo punto in poi per ogni cambiata il pignone potrebbe spostarsi in successione di due o tre denti invece che di uno ed ottenere tutte le spaziature che si vogliono.</p><p></p><p>Ho letto di improbabili confronti con il motociclismo, nei quali non si tiene conto che questo sistema deve reggere potenze dell'ordine del kW, diciamo due ordini di grandezza inferiori a quelle di una moto da corsa.</p><p></p><p>Ho letto di perplessità per uso con le full mentre in un video mostrano un albero che si allunga e si accorcia in maniera sincrona con il movimento del carro mantenendo l'allineamento con il "pacco pignoni", ma basterebbe anche solo usare dei carri URT con MC solidale al carro e non al telaio ed il problema non si presentetebbe affatto. </p><p></p><p>Ripeto, non saprei come finirà questa avventura, le difficoltà tecniche ma anche e forse soprattutto commerciali sono notevoli, mi da solo piuttosto fastidio che i tanti che esprimono così spesso giudizi senza appello su tutto e su tutti abbiano la presunzione di ritenere di essere sempre informati, preparati, esperti, intelligenti e scaltri e che gli altri siano di norma dei cretini, mentre è molto facile che sia vero il contrario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6958714, member: 47688"] Non so se questi alla fine riusciranno a fare qualcosa di realmente vantaggioso per l'uso che si propongono, negli ultimi video che circolano però come funziona si vede bene, si vedono anche cose, tipo il carter, che rispondono a diverse critiche che ho letto in post precedenti. Come al solito molti rilasciano commenti tanto taglienti quanto fuori luogo dimostrando di non essersi neanche presi la briga di documentarsi un minimo prima di ergersi a giudici. Spesso si ritiene che il primo pensiero che passa per la testa sia degno di nota a prescindere, non si considera proprio la possibilità che altri, magari più preparati ed intelligenti, possano aver affrontato e risolto problemi per noi irrisolvibili. Nella totalità dei casi gli esperti che si dilettano a prendere per i fondelli chiunque provi a fare qualcosa di diverso non sono mai comparsi in alcuna lista di candidati ai Nobel. Comunque da video e commenti si vede bene che il sistema regge a carico costante, infatti nei giri in pista con rapporto fisso pare non sgrani, certo, una cosa è fare qualche km, un'altra è farne 10.000. Dai video si vede benissimo anche come il pignone si separi in due metà per effettuare la cambiata, alzi la mano chi ci aveva solo pensato ad una cosa del genere. Ho letto anche di presunte cattive spaziature dei rapporti corti, forse sfugge che da un certo punto in poi per ogni cambiata il pignone potrebbe spostarsi in successione di due o tre denti invece che di uno ed ottenere tutte le spaziature che si vogliono. Ho letto di improbabili confronti con il motociclismo, nei quali non si tiene conto che questo sistema deve reggere potenze dell'ordine del kW, diciamo due ordini di grandezza inferiori a quelle di una moto da corsa. Ho letto di perplessità per uso con le full mentre in un video mostrano un albero che si allunga e si accorcia in maniera sincrona con il movimento del carro mantenendo l'allineamento con il "pacco pignoni", ma basterebbe anche solo usare dei carri URT con MC solidale al carro e non al telaio ed il problema non si presentetebbe affatto. Ripeto, non saprei come finirà questa avventura, le difficoltà tecniche ma anche e forse soprattutto commerciali sono notevoli, mi da solo piuttosto fastidio che i tanti che esprimono così spesso giudizi senza appello su tutto e su tutti abbiano la presunzione di ritenere di essere sempre informati, preparati, esperti, intelligenti e scaltri e che gli altri siano di norma dei cretini, mentre è molto facile che sia vero il contrario. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Alto
Basso