Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 6958731" data-attributes="member: 142880"><p>La cosa è in giro da molto tempo, i video li han visti in tanti non solo te, cio non toglie che la gente può avere opinioni diverse. Possa formarsi idee diverse dalle tue, dopotutto cosa ne sai delle competenze di chi scrive. Per altro so dovrebbe leggere meglio e non partire sempre dal presupposto che i membri del forum siano tutti dei fessi, delle capre da indirizzare. In particolare l'accostamento alla moto non parlava di vantaggi che citi ma di peso e agilitá di cambiata in un settore che ha già sperimentato e già bocciato. Quello della moto voleva essere una sorta di benchmark perché è l'unico elemento realistico. E perdonami se contraddico, sino a prova contraria si accosta e di molto: peso? fluiditá di cambiata, cost? specie in rapporto al costo del mezxo. . Mentre in questo caso si fanno congetture solo su base di video. L'hai provato? C'è un prototipo che ha subito cicli di vita e dati realistici che puoi mostrare? il comunicato da parte dell'azienda non fa trapelare nulla di quello che dici, sono ancora a livello di modello meccanico. A volte sembra che sul forum si debba per forza di cose accettare tutto per oro colato, accade spesso, è accaduto per altre *innovazioni". Ci si è soffermati su alcuni argomenti come reale utilità, costi, tipo di manutenzione, reale velocità di cambiata ecc. tutti dubbi legittimi. Perché ti da fastidio che la gente rimanga perplessa? devono per forza tutti essere allineati e coperti? niente opinioni? solo estasiata ammirazione? fare cose innovative è un bene ma come per tutti i prodotti innovativi l'unica legge e quella finale:l'uso da parte degli utenti. Senza provarlo realmente sul campo tutto è aria fritta, tutto incluso, anche presunti video che dicono tutto e nulla. Non prrovano ne tesi pro ne tesi contro. Perché sino a prova contraria siamo tutti nella terra delle pure opinioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 6958731, member: 142880"] La cosa è in giro da molto tempo, i video li han visti in tanti non solo te, cio non toglie che la gente può avere opinioni diverse. Possa formarsi idee diverse dalle tue, dopotutto cosa ne sai delle competenze di chi scrive. Per altro so dovrebbe leggere meglio e non partire sempre dal presupposto che i membri del forum siano tutti dei fessi, delle capre da indirizzare. In particolare l'accostamento alla moto non parlava di vantaggi che citi ma di peso e agilitá di cambiata in un settore che ha già sperimentato e già bocciato. Quello della moto voleva essere una sorta di benchmark perché è l'unico elemento realistico. E perdonami se contraddico, sino a prova contraria si accosta e di molto: peso? fluiditá di cambiata, cost? specie in rapporto al costo del mezxo. . Mentre in questo caso si fanno congetture solo su base di video. L'hai provato? C'è un prototipo che ha subito cicli di vita e dati realistici che puoi mostrare? il comunicato da parte dell'azienda non fa trapelare nulla di quello che dici, sono ancora a livello di modello meccanico. A volte sembra che sul forum si debba per forza di cose accettare tutto per oro colato, accade spesso, è accaduto per altre *innovazioni". Ci si è soffermati su alcuni argomenti come reale utilità, costi, tipo di manutenzione, reale velocità di cambiata ecc. tutti dubbi legittimi. Perché ti da fastidio che la gente rimanga perplessa? devono per forza tutti essere allineati e coperti? niente opinioni? solo estasiata ammirazione? fare cose innovative è un bene ma come per tutti i prodotti innovativi l'unica legge e quella finale:l'uso da parte degli utenti. Senza provarlo realmente sul campo tutto è aria fritta, tutto incluso, anche presunti video che dicono tutto e nulla. Non prrovano ne tesi pro ne tesi contro. Perché sino a prova contraria siamo tutti nella terra delle pure opinioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Alto
Basso