Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6958902" data-attributes="member: 1850"><p>Beh, tanto segreto quanto vuoi, ma doo 6 mesi che hai depositato i brevetti questi diventano pubblici. Ed i concorrenti hanno interi uffici appositi che li spulciano.</p><p></p><p>Quelli del nuovo DuraAce sono visibili a tutti da un pezzo ad esempio. La differenza mi pare stia nel fatto che CeramicSpeed ha molto pubblicizzato la cosa invece che uscire col prodotto pronto. Ma la natura stessa della soluzione non si presta all'uscita di botto di un prodotto sul mercato: il pubblico non è preparato, non sa come funziona, se funziona, e soprattutto è difficile stabilire un prezzo, in particolare per un prodotto che può essere montato solo su telai specifici. Quindi la modalità scelta per promuoverlo mi pare quella azzeccata: creare del buzz, abituare il pubblico all'idea, vederne le reazioni e cercare partner per proporlo realmente (magari vendendo il brevetto o le royalties, che sarebbe l'ottimale).</p><p>O magari è un'operazione per incrementare la percezione di "high-tech" dell'azienda da parte del pubblico, ma a basso costo, tramite crowdfunding, senza esporsi troppo finanziariamente.</p><p></p><p>Nel complesso tutte buone idee da parte loro. Io i prodotti CeramicSpeed li trovo inutili, ma che sappiano lavorare direi proprio di si.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6958902, member: 1850"] Beh, tanto segreto quanto vuoi, ma doo 6 mesi che hai depositato i brevetti questi diventano pubblici. Ed i concorrenti hanno interi uffici appositi che li spulciano. Quelli del nuovo DuraAce sono visibili a tutti da un pezzo ad esempio. La differenza mi pare stia nel fatto che CeramicSpeed ha molto pubblicizzato la cosa invece che uscire col prodotto pronto. Ma la natura stessa della soluzione non si presta all'uscita di botto di un prodotto sul mercato: il pubblico non è preparato, non sa come funziona, se funziona, e soprattutto è difficile stabilire un prezzo, in particolare per un prodotto che può essere montato solo su telai specifici. Quindi la modalità scelta per promuoverlo mi pare quella azzeccata: creare del buzz, abituare il pubblico all'idea, vederne le reazioni e cercare partner per proporlo realmente (magari vendendo il brevetto o le royalties, che sarebbe l'ottimale). O magari è un'operazione per incrementare la percezione di "high-tech" dell'azienda da parte del pubblico, ma a basso costo, tramite crowdfunding, senza esporsi troppo finanziariamente. Nel complesso tutte buone idee da parte loro. Io i prodotti CeramicSpeed li trovo inutili, ma che sappiano lavorare direi proprio di si. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Oltre 1 milione di dollari per la trasmissione senza catena
Alto
Basso