Oltrepo

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Qui trovi il dettaglio, molto preciso, della parte che ti interessa,, anche con la mappa.
Diverse strade sono state riasfaltate
Grazie, è quello che cercavo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Qui trovi il dettaglio, molto preciso, della parte che ti interessa,, anche con la mappa.
Diverse strade sono state riasfaltate
Grandissimo lavoro dell'ente di promozione turistica!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ho fatto il percorso sabato partendo da Milano. Le strade dove passerà il Giro sono, per la gran parte, in stato pietoso. Spero le asfaltino prima di quella data altrimenti saranno ben pericolose. Guardando ieri alla tv la Amstel saltava all'occhio il fondo delle strade olandesi. Sembrava velluto. Per non parlare delle ciclabili al lato di ogni stradone. Mai una volta che il telecronista vi facesse cenno....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho fatto il percorso sabato partendo da Milano. Le strade dove passerà il Giro sono, per la gran parte, in stato pietoso. Spero le asfaltino prima di quella data altrimenti saranno ben pericolose. Guardando ieri alla tv la Amstel saltava all'occhio il fondo delle strade olandesi. Sembrava velluto. Per non parlare delle ciclabili al lato di ogni stradone. Mai una volta che il telecronista vi facesse cenno....
Ma non hanno asfaltato niente?