Opinioni MBM

khatru82

Novellino
24 Giugno 2013
9
0
Visita sito
Bici
MTB Atala
Ciao,
sono alla ricerca di una citybike per brevi itinerari "cittadini". Ho visto alcuni modelli della MBM (mi ha colpito il modello "feeling") ma non so molto sulla qualità di questo marchio. Qualcuno le conosce o le possiede? Che impressioni vi hanno fatto?

Grazie mille!
 

Blaine

Novellino
7 Giugno 2012
35
0
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Ciao, dal catalogo non sembra malaccio, quanto la pagheresti?
l'hai vista dal vivo? che cambio ha? dal catalogo nn si capisce...)
hai guardato altri modelli di altre marche?
 

khatru82

Novellino
24 Giugno 2013
9
0
Visita sito
Bici
MTB Atala
Ciao,
si l'ho vista dal vivo, e nel negozio in cui l'ho trovata costa 350€.
Mi sembra monti un cambio Shimano a 7 velocità ma non so dirti oltre. Ho visto modelli di altre marche, anche più economiche, ma mi ha colpito questa. Prima di capire se acquistarla o meno mi sarebbe piaciuto avere qualche riscontro da chi l'ha usata. Vale il costo che ha?
 

Blaine

Novellino
7 Giugno 2012
35
0
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Facendo una ricerchina su trovaprezzi.it ho visto che quel modello si trova a 275€.
350€ francamente mi sembrano tanti, nemmeno fosse una Bianchi Spillo o una Cannondale...
Guarda se dal tuo negoziante riesci ad abbassare a 300€ e magari ti fai includere qualche accessorio (un casco, qualche camera d'aria di ricambio, un paio di leve sfila-pneumatici... ).
 

Blaine

Novellino
7 Giugno 2012
35
0
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Ciao,
si, è vero che online si trovano a meno. Ma potrebbe essere rischioso acquistare una bici online? La spediscono smontata?

Il prezzo online l'ho postato solo per avere (e farti avere) un'idea di quanto può costare quella bici, non voleva essere un'indicazione per snobbare il negozio fisico e fiondarti su quello online :asd:

acquistare online è rischioso come comprare in un negozio vero, devi sempre informarti prima riguardo al venditore! l'unica cosa è che online i prezzi son quelli, non puoi contrattare...
Se compri online una bici devi sapere qual è la tua taglia, categorico.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Se ti piace prendila, perché insistere su opinioni PERSONALI di chi eventualmente l'ha provata?

Se ti scrivono fantastica la prendi? Se ti scrivono che è una chiavica desisti?

Ma poi in base a quali parametri sarebbe fantastica / una chiavica?

In ultimo: è una bici da 300,00 euro circa, cosa ti aspetti che faccia???
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Facendo una ricerchina su trovaprezzi.it ho visto che quel modello si trova a 275€.
350€ francamente mi sembrano tanti, nemmeno fosse una Bianchi Spillo o una Cannondale...
Guarda se dal tuo negoziante riesci ad abbassare a 300€ e magari ti fai includere qualche accessorio (un casco, qualche camera d'aria di ricambio, un paio di leve sfila-pneumatici... ).

Anche una raddrizza banane muta già che ci siamo :mrgreen:
 

khatru82

Novellino
24 Giugno 2013
9
0
Visita sito
Bici
MTB Atala
Non credevo di commettere peccato mortale nel chiedere se qualcuno avesse mai provato la bici in questione, ma evidentemente mi sbagliavo.
Naturalmente, non essendo del settore e non avendo ahimè molto tempo per girare, mi sono affidato ad un forum che, per definizione, è luogo dove si chiedono e ricevono pareri. I parerir, proprio in quanto pareri, non sono vincolanti ma possono aiutare a prendere decisioni, stupide o importanti che siano. Chiudo.