opinioni su BMC scl01 promachine del 2010 usata

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.868
.
Visita sito
Bici
.
Non è una BDC che mi fa impazzire, non era bellissima nemmeno quando era nuova.

Il telaio ha un disegno che non mi piaceva all'epoca e tanto meno adesso.

Secondo me, con qualche soldo in più prendi qualcosa di più recente.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.629
26.817
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scusate sono nuovo qui e anche alle primi armi ma Sto per acquistare una bici BMC scl01 promachine a 650€ e come nuova come vi sembra del 2010
Che ne dite vale 650€ e com'è come bici. Grazie
ho spostato nella sezione corretta, dato che con quella dove hai aperto tu la discussione (Dt Swiss) non c'entrava nulla.
ho sistemato anche il titolo, visto che era chilometrico e mi ricordava i film della Wertmuller... i titoli devono essere abbastanza sintetici, oltre che esplicativi.

per la bici, io l'ho avuta ma per dare una valutazione rispetto al prezzo bisognerebbe sapere che componenti (gruppo e ruote) monta.

ho spostato nella sezione corretta, dato che con quella dove hai aperto tu la discussione (Dt Swiss) non c'entrava nulla.
ho sistemato anche il titolo, visto che era chilometrico e mi ricordava i film della Wertmuller... i titoli devono essere abbastanza sintetici, oltre che esplicativi.

per la bici, io l'ho avuta ma per dare una valutazione rispetto al prezzo bisognerebbe sapere che componenti (gruppo e ruote) monta.
Salve grazie per correzione, per la bici monta Shimano Ultegra 10v e ruote campagnolo eurus

Rispondi scrivendo qui...