per affidabilta' e preparazione sono fra i migliori
come detto a pelle ti fan passar la voglia di entrare in negozio
Confermo quanto scritto dal mio amico Beppe, sono uno (dei tanti.......
per affidabilta' e preparazione sono fra i migliori
come detto a pelle ti fan passar la voglia di entrare in negozio
eh ma ti te set de milan te diset mia POTAConfermo quanto scritto dal mio amico Beppe, sono uno (dei tanti.......) che, dopo essere stato da loro per la prima volta, non ci ha più rimesso piede.
Senza dubbio quello di Ambrosini fa pietà!!se magari si aggiornassero al 2014 con un sito internet decente.......tra quello di Vianelli e quello di Ambrosini non so quale dei 2 fa più pena
Parecchi anni fa ho acquistato la mia prima bdc (senza avere competenza in merito) e mi è stato rifilato un telaio di circa due taglie più grande!!!!!
vai tranquillo Vianelli a brescia e' un'istituzione
meglio se te lo fai mandare xe' se ti becchi la "SIMPATIA" del figlio ti passa la voglia di comprare
purtroppo e' la loro unica e grossa pecca ,se becchi la giornata sbagliata ti sembra di dar fastidio
Ci compro da tanti anni e si sono sempre distinti per serietà e competenza.
Con chi ebbi a che fare?
Ebbi a che fare con il titolare - fondatore
Parecchi anni fa ho acquistato la mia prima bdc (senza avere competenza in merito) e mi è stato rifilato un telaio di circa due taglie più grande!!!!!
sono anni che ci vado, ottimo assortimento, negozio serio ed affidabile.Qualcuno conosce il negozio Vianelli Bike, di brescia, e può darmi qualche opinione?
sono anni che ci vado, ottimo assortimento, negozio serio ed affidabile.
Stefano pare scontroso ed invece con me sempre gentilissimo e disponibile, molto carina la sorella Roberta con 2 occhi a dir poco bellissimi… tanta roba
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?