Vedo che adesso ti fai un'oretta di Zwift al giorno, hai cambiato qualcosa nel tuo modo di mangiare di integrare? Hai aggiunto qualcosa?
Vedo che adesso ti fai un'oretta di Zwift al giorno, hai cambiato qualcosa nel tuo modo di mangiare di integrare? Hai aggiunto qualcosa?
Se dovessi integrare qualcosa di particolare, io, col mio livello di attività, il 90% dei ciclisti dovrebbe attaccarsi in endovena tutto il mio Negozio.
Ho iniziato da neanche un mese, cerco di fare un allenamento al giorno, se posso anche due Negozio permettendo, sono contentissimo sto migliorando ma migliorare partendo da zero assoluto è molto facile.
Vedi l'allegato 464795
Non l'ho aggiunto ovviamente nulla, diciamo che cerco di essere un pochino più preciso nelle 3-4 cose che prendo, ma che prendevo anche prima.
ora mi impegno per prendere 60 g di proteine in polvere extra in 2 assunzioni metà mattina e metà pomeriggio, che insieme al petto di pollo che mangio a pranzo e alle proteine a cena (300-350gr di pollo o pesce, ogni tanto fagioli, raramente carne rossa) mi permettono di sforare un pochino il muro dei 100 g e peso 71kg
Poi prendo:
- il mio multivitaminico (due volte al giorno due compresse, anche se io consiglio una compressa quattro volte al giorno)
- prendo come sempre, quattro perle di omega tre
- e 4 cpr di xpumpx
Dovrei rivedere un gocciolo apporto di carboidrati perché spesso a fine allenamento, ho la bocca che mi sembra di aver leccato una rotaia arrugginita, oggi non sono ancora riuscita ad allenarmi, spero nel pomeriggio, mi piacerebbe un'oretta prima dell'allenamento, mangiarmi mezza busta di frutta disidratata, il problema è che spesso decido all'improvviso di allenarmi vedendo un po' l'andazzo del negozio e le cose che ho da fare.
Al momento, se prendessi dell'altro, credo che sarebbe veramente ridicolo.
Visto il tipo di allenamento che seguo che tutto sommato è breve, ma per le mie possibilità abbastanza intenso, potrebbe valere la pena abbozzare un'assunzione di creatina, ma non so quanto ne valga la pena.
Strava dice questo:
Vedi l'allegato 464797
Non so neanche esattamente bene cosa voglia dire, ma sembra che qualcosa stia migliorando, brucio più calorie, sto bene, praticamente non mi fa più male il culo, sono contento.
Ipotizzando un miglioramento continuo, quale sarebbe il primo integratore che inizieresti a utilizzare?
Vedi l'allegato 464798
Rispetto all'inizio, ho spostato tutto in un'altra zona del negozio, perché mi viene un po' più utile come pubbliche relazioni con i ciclisti che entrano....
Bel setup, complimenti puoi usare Zwift sul Mac che mi pare un 27 pollici....
ved odiverse selle, il culo è sempre un problema, per cosa hai optato?
Visto che normalmente il tipo di allenamento su Zwift, privilegia l'intensità alla durata, sebbene volendo potresti farti interminabili allenamenti in Z2, però secondo me l'integratore più adatto a questo tipo di lavoro è sicuramente la beta alanina.
BCAA?
Sei soddisfatto della Zwift Ride?
Una volta andavi in bici su strada, che differenze noti con le smart bike?