Normal
Cominciando a bazzicare questo settore, mi sembra che il ciclista sia il perfetto animale da uccellagione! In pratica con la pandemia abbiamo scoperto che i telai li fanno in Cina e non c'è santo che tenga, sappiamo che dalla Cina i telai in carbonio ce li vendono a 500€ al consumatore (ok, forse qualcosa di più costeranno in termini di ricerca e sviluppo ai produttori?) e nonostante questo c'è chi è disposto a pagare una bicicletta 10000€.Che adesso aumentino i listini ci sta, ma penso che questi aumenti di costo potrebbero essere ben assorbiti dai margini che hanno!
Cominciando a bazzicare questo settore, mi sembra che il ciclista sia il perfetto animale da uccellagione! In pratica con la pandemia abbiamo scoperto che i telai li fanno in Cina e non c'è santo che tenga, sappiamo che dalla Cina i telai in carbonio ce li vendono a 500€ al consumatore (ok, forse qualcosa di più costeranno in termini di ricerca e sviluppo ai produttori?) e nonostante questo c'è chi è disposto a pagare una bicicletta 10000€.
Che adesso aumentino i listini ci sta, ma penso che questi aumenti di costo potrebbero essere ben assorbiti dai margini che hanno!