Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Orbea comunica aumento di prezzi
Testo
<blockquote data-quote="philthyphil" data-source="post: 6890504" data-attributes="member: 85342"><p>non credo sia proprio così. YouTube non è un social di ragazzini (non più da un pezzo) che ne usano altri e si spostano velocemente da uno all'altro, il milione di visualizzazioni non ti fanno più fare soldi come una volta e sopratutto i ragazzini non sono propriamente il target ideale per una F12, non avrebbe senso sponsorizzarli per farlo</p><p></p><p>In questo caso GCN usa i canali social (YT - Instagram) per arrivare al suo target e a quello dei suoi inserzionisti, adulti con un po' di soldi da spendere in "minchiate" per il ciclismo. e se consideri il bacino di possibili utenti le visualizzazioni, gli iscritti ecc sono di tutto rispetto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="philthyphil, post: 6890504, member: 85342"] non credo sia proprio così. YouTube non è un social di ragazzini (non più da un pezzo) che ne usano altri e si spostano velocemente da uno all'altro, il milione di visualizzazioni non ti fanno più fare soldi come una volta e sopratutto i ragazzini non sono propriamente il target ideale per una F12, non avrebbe senso sponsorizzarli per farlo In questo caso GCN usa i canali social (YT - Instagram) per arrivare al suo target e a quello dei suoi inserzionisti, adulti con un po' di soldi da spendere in "minchiate" per il ciclismo. e se consideri il bacino di possibili utenti le visualizzazioni, gli iscritti ecc sono di tutto rispetto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Orbea comunica aumento di prezzi
Alto
Basso