Normal
non è che non è escluso è sicuro. ho avuto 2 cannondale supersixevo hm e una giant sl (entrambi telai top di gamma) con su l'adesivo made in china. telai leggerissimi, rigidi (su tutti quelli che ho avuto i due telai su cui mi sono trovato meglio), mai un problema(anzi si un rivetto), verniciatura ineccepibile. ho anche avuto una bici con scritto made in italy con problemi di verniciatura (crepe crepette intorno ai fori di ingreso cavi e portaborracce e tendenza a sfogliarsi su tutti forcellini), un telaio made in france che si è rotto senza apparente causa, 2 telai made in usa con problemi alla scatola movimento centrale in carbonio (uno preso gioco e risolto con loctite, altro talmente gioco che il telaio era da buttare)di che qualità parliamo dunque?il fatto che alcune ditte abbiano fabbriche sia a taiwan che china che europa cosa vuol dire? che in cina gli operai lavorano coi gomiti invece che con le mani?
non è che non è escluso è sicuro. ho avuto 2 cannondale supersixevo hm e una giant sl (entrambi telai top di gamma) con su l'adesivo made in china. telai leggerissimi, rigidi (su tutti quelli che ho avuto i due telai su cui mi sono trovato meglio), mai un problema(anzi si un rivetto), verniciatura ineccepibile. ho anche avuto una bici con scritto made in italy con problemi di verniciatura (crepe crepette intorno ai fori di ingreso cavi e portaborracce e tendenza a sfogliarsi su tutti forcellini), un telaio made in france che si è rotto senza apparente causa, 2 telai made in usa con problemi alla scatola movimento centrale in carbonio (uno preso gioco e risolto con loctite, altro talmente gioco che il telaio era da buttare)
di che qualità parliamo dunque?
il fatto che alcune ditte abbiano fabbriche sia a taiwan che china che europa cosa vuol dire? che in cina gli operai lavorano coi gomiti invece che con le mani?