Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Orbea comunica aumento di prezzi
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6891991" data-attributes="member: 1850"><p>-Negli anni '90 c'erano già in Italia aziende che producevano monoscocca, tra cui "veri" monoscocca (senza piantone) come C4 e Fiocco/Aviotech. Il punto è che poi devi continuare ad investire, crescere, se no finisci male.</p><p></p><p>-Che "una volta" le bici costassero meno è un mito. Una Colnago Arabesque ad es. costava una fucilata analoga ad un top di gamma odierno, e senza freni a disco, elettronica & c. Solo per le congiunzioni arzigogolate che per carità (almeno nelle prime serie, prima che il mago di Cambiago se le facesse fare microfuse) prendevano una montagna di ore di manodopera.</p><p></p><p>-In Francia, le bici dei "costruttori" costavano come automobili già prima della 2^guerra. Erano appannaggio solo di liberi professionisti e molto benestanti.</p><p></p><p>E poi comunque non si capisce perché il metro del prezzo delle bici deve sempre essere quello del top di gamma....in quale altro settore funziona cosi?! Come se "il prezzo delle auto" fosse quello delle Ferrari...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6891991, member: 1850"] -Negli anni '90 c'erano già in Italia aziende che producevano monoscocca, tra cui "veri" monoscocca (senza piantone) come C4 e Fiocco/Aviotech. Il punto è che poi devi continuare ad investire, crescere, se no finisci male. -Che "una volta" le bici costassero meno è un mito. Una Colnago Arabesque ad es. costava una fucilata analoga ad un top di gamma odierno, e senza freni a disco, elettronica & c. Solo per le congiunzioni arzigogolate che per carità (almeno nelle prime serie, prima che il mago di Cambiago se le facesse fare microfuse) prendevano una montagna di ore di manodopera. -In Francia, le bici dei "costruttori" costavano come automobili già prima della 2^guerra. Erano appannaggio solo di liberi professionisti e molto benestanti. E poi comunque non si capisce perché il metro del prezzo delle bici deve sempre essere quello del top di gamma....in quale altro settore funziona cosi?! Come se "il prezzo delle auto" fosse quello delle Ferrari... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Orbea comunica aumento di prezzi
Alto
Basso