Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Orbea lancia Rider Connect
Testo
<blockquote data-quote="mafrez" data-source="post: 7079453" data-attributes="member: 138898"><p>Allora, adesso vi spiego come funziona visto che l’ho testato sulla mia pelle. Loro presentano questa piattaforma invogliando noi clienti e dicendo “ guardate visto che ci sono poche bici noi vi diciamo quelle che consegneremo nei negozi così che voi possiate prenotarle”. Peccato che poi ogni giorno le date cambino….nel mio caso da un mese di attesa iniziale poi spostato di ben 7 mesi!! Praticamente una presa in giro, uno specchietto per le allodole. Loro si giustificano dicendo che le date sono “stimate” si cavolo ma stimata vuol dire che può slittare di 10/15 gg….un mese visto il periodo…ma non 7 mesi. Questo significa buttare date a cavolo solo per invogliare all’acquisto, versare una caparra e poi ciaone! Per quanto mi riguarda è inattendibile, solo una furbata perché se ad un cliente dici che ci vogliono 7 mesi magari quello esce dal negozio, gli proponi un mese te la prenota, ma poi di fatto la data non viene rispettata. In questo i negozianti ovviamente non c’entrano nulla, anche loro si affidano a quello che viene detto dalla casa madre. State molto attenti ad affidarvi questa piattaforma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mafrez, post: 7079453, member: 138898"] Allora, adesso vi spiego come funziona visto che l’ho testato sulla mia pelle. Loro presentano questa piattaforma invogliando noi clienti e dicendo “ guardate visto che ci sono poche bici noi vi diciamo quelle che consegneremo nei negozi così che voi possiate prenotarle”. Peccato che poi ogni giorno le date cambino….nel mio caso da un mese di attesa iniziale poi spostato di ben 7 mesi!! Praticamente una presa in giro, uno specchietto per le allodole. Loro si giustificano dicendo che le date sono “stimate” si cavolo ma stimata vuol dire che può slittare di 10/15 gg….un mese visto il periodo…ma non 7 mesi. Questo significa buttare date a cavolo solo per invogliare all’acquisto, versare una caparra e poi ciaone! Per quanto mi riguarda è inattendibile, solo una furbata perché se ad un cliente dici che ci vogliono 7 mesi magari quello esce dal negozio, gli proponi un mese te la prenota, ma poi di fatto la data non viene rispettata. In questo i negozianti ovviamente non c’entrano nulla, anche loro si affidano a quello che viene detto dalla casa madre. State molto attenti ad affidarvi questa piattaforma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Orbea lancia Rider Connect
Alto
Basso