Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="fra_bomba" data-source="post: 6854296" data-attributes="member: 150154"><p>Mi intrometto nella discussione in quanto parlate di manubri per l'orbea orca. Io possiedo un'orbea orca m20 team 2021 e sarei interessato a cambiare manubrio è attacco perché vorrei avere un'integrazione ancora più completa (paragonabile per esempio alla Scott rc). Secondo voi andando a sostituire attacco e manubrio di serie con un attacco fsa acr e manubrio fsa acr (sigla che identifica il passaggio cavi interno) dite che si riesce ad ottenere un buon risultato senza andare a compromettere lo sterzo della bici?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fra_bomba, post: 6854296, member: 150154"] Mi intrometto nella discussione in quanto parlate di manubri per l'orbea orca. Io possiedo un'orbea orca m20 team 2021 e sarei interessato a cambiare manubrio è attacco perché vorrei avere un'integrazione ancora più completa (paragonabile per esempio alla Scott rc). Secondo voi andando a sostituire attacco e manubrio di serie con un attacco fsa acr e manubrio fsa acr (sigla che identifica il passaggio cavi interno) dite che si riesce ad ottenere un buon risultato senza andare a compromettere lo sterzo della bici? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Alto
Basso