Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6999829" data-attributes="member: 21745"><p>Fermo restando il fatto che uno può anche non porsi il problema (come magari nel tuo caso), sarebbe utile comunque capire il perchè di questa differenza....si è trattato di un errore di produzione e/o è stato utilizzato un processo/fibra di carbonio differente? In questo caso, perchè? Sono stati individuati possibili "punti deboli" nel progetto iniziale del telaio?</p><p>Lasciando da parte per un attimo questioni estetiche e/o prestazionali, personalmente non troverei corretto pagare di più per un telaio TOP di gamma che in realtà pesa come un telaio MEDIA gamma (da quanto capito il peso della tua OMX si attesta su quelli di una OMR).....tanto lo sappiamo benissimo che, costruzione e/o fibra di carbonio a parte, quello che incide maggiormente sul prezzo finale di un telaio (come di qualsiasi altro componente) è il peso.</p><p>Inoltre qualche dubbio potrebbe venire anche a chi ha acquistato un telaio OMX "leggero". Ci si potrebbe infatti domandare (qualora quella di appesantire il telaio OMX fosse stata una scelta progettuale voluta/mirata) se dietro a questa scelta ci siano eventualmente delle "criticità" riscontrate sul telaio acquistato.....posso quindi continuare a utilizzarlo in piena sicurezza?</p><p>Boh, io fossi in voi sottoporrei la questione a Orbea, pretendendo delle risposte....anche solo per un fatto di trasparenza nei confronti dei clienti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6999829, member: 21745"] Fermo restando il fatto che uno può anche non porsi il problema (come magari nel tuo caso), sarebbe utile comunque capire il perchè di questa differenza....si è trattato di un errore di produzione e/o è stato utilizzato un processo/fibra di carbonio differente? In questo caso, perchè? Sono stati individuati possibili "punti deboli" nel progetto iniziale del telaio? Lasciando da parte per un attimo questioni estetiche e/o prestazionali, personalmente non troverei corretto pagare di più per un telaio TOP di gamma che in realtà pesa come un telaio MEDIA gamma (da quanto capito il peso della tua OMX si attesta su quelli di una OMR).....tanto lo sappiamo benissimo che, costruzione e/o fibra di carbonio a parte, quello che incide maggiormente sul prezzo finale di un telaio (come di qualsiasi altro componente) è il peso. Inoltre qualche dubbio potrebbe venire anche a chi ha acquistato un telaio OMX "leggero". Ci si potrebbe infatti domandare (qualora quella di appesantire il telaio OMX fosse stata una scelta progettuale voluta/mirata) se dietro a questa scelta ci siano eventualmente delle "criticità" riscontrate sul telaio acquistato.....posso quindi continuare a utilizzarlo in piena sicurezza? Boh, io fossi in voi sottoporrei la questione a Orbea, pretendendo delle risposte....anche solo per un fatto di trasparenza nei confronti dei clienti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Alto
Basso