Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="Giuseppe Pistillo" data-source="post: 7038130" data-attributes="member: 112365"><p>Io ho la stessa bici acquistata a novembre 2020. </p><p>Sono alto 173 cm. per 81,5 di cavallo. Ho preso una 53, che Orbea indica al limite minimo per taglia, (173 cm.) e che consigliano per persone alte fino a 180 cm. </p><p>La 53 ho un orizzontale virtuale di 54,8 cm.</p><p>Io sulla mia mi trovo benissimo perché mi piace pedalare su bici grandi per la mia altezza. </p><p>Se ricordo bene, la taglia superiore ha un orizzontale di due cm. maggiore e se ha anche un cm. in più nell'attacco manubrio, la bici sarebbe sicuramente troppo lunga per te. E non avresti possibilità di cambiare l'attacco manubrio (io cercato inutilmente un manubrio integrale per sostituire quello originale) Infatti essendo tu alto tre cm. più di me, ma tutti nelle gambe, hai in pratica il busto lungo quanto il mio ed io sono veramente al limite come lunghezza... A meno che tu non abbia anche le braccia molto lunghe.</p><p>Un'ultima info: Se hai cercato di informati del peso della bici, sappi che la stessa in taglia 53 pesa, senza pedali, ben 9,3 kg. </p><p>Aggiungo però che anche se lo avessi saputo prima comunque l'avrei comprata,[ATTACH=full]303756[/ATTACH] perché oltre che bella per i miei gusti e anche molto comoda.</p><p>P S. Per ridurne il peso ho sostituito le ruote con dei cerchi in carbonio e i copertoni in prima dotazione, Vittoria zaffiro, 450 gr, con delle Vittoria Rubino pro, poco meno di 300 gr.</p><p>Ciao Giuseppe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giuseppe Pistillo, post: 7038130, member: 112365"] Io ho la stessa bici acquistata a novembre 2020. Sono alto 173 cm. per 81,5 di cavallo. Ho preso una 53, che Orbea indica al limite minimo per taglia, (173 cm.) e che consigliano per persone alte fino a 180 cm. La 53 ho un orizzontale virtuale di 54,8 cm. Io sulla mia mi trovo benissimo perché mi piace pedalare su bici grandi per la mia altezza. Se ricordo bene, la taglia superiore ha un orizzontale di due cm. maggiore e se ha anche un cm. in più nell'attacco manubrio, la bici sarebbe sicuramente troppo lunga per te. E non avresti possibilità di cambiare l'attacco manubrio (io cercato inutilmente un manubrio integrale per sostituire quello originale) Infatti essendo tu alto tre cm. più di me, ma tutti nelle gambe, hai in pratica il busto lungo quanto il mio ed io sono veramente al limite come lunghezza... A meno che tu non abbia anche le braccia molto lunghe. Un'ultima info: Se hai cercato di informati del peso della bici, sappi che la stessa in taglia 53 pesa, senza pedali, ben 9,3 kg. Aggiungo però che anche se lo avessi saputo prima comunque l'avrei comprata,[ATTACH type="full"]303756[/ATTACH] perché oltre che bella per i miei gusti e anche molto comoda. P S. Per ridurne il peso ho sostituito le ruote con dei cerchi in carbonio e i copertoni in prima dotazione, Vittoria zaffiro, 450 gr, con delle Vittoria Rubino pro, poco meno di 300 gr. Ciao Giuseppe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Alto
Basso