Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7384090" data-attributes="member: 21745"><p>E questo potrebbe essere un primo passo verso l'ennesimo cambio di rotta del mercato.....della serie: non avendo più novità da proporre ai consumatori finali (dischi, cambio elettronico, aerodinamica, cavi integrati, etc), si torna a puntare sul "vecchio" cavallo di battaglia, ovvero la leggerezza.</p><p>Nemmeno troppo tempo fa un utente del forum, in non ricordo quale discussione, affermava che passata la moda dei telai "aero tuttofare" si sarebbe tornati a parlare di abbattimento del peso, argomento da sempre utilizzato per far breccia sul consumatore finale, ma passato improvvisamente in secondo piano con l'avvento dei telai aero....sta a vedere che l'inversione di rotta è già iniziata e Orbea ha deciso di giocare d'anticipo (tranne sui quei brand che hanno deciso di mantenere a catalogo un telaio "classico" da salita, vedi Cervélo con la R5).</p><p></p><p>Per me al momento la delusione maggiore è leggere il prezzo del kit telaio OMR....sinceramente mi sarei aspettato venisse a costare meno considerando il peso del solo telaio >1Kg e forcella >400gr.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7384090, member: 21745"] E questo potrebbe essere un primo passo verso l'ennesimo cambio di rotta del mercato.....della serie: non avendo più novità da proporre ai consumatori finali (dischi, cambio elettronico, aerodinamica, cavi integrati, etc), si torna a puntare sul "vecchio" cavallo di battaglia, ovvero la leggerezza. Nemmeno troppo tempo fa un utente del forum, in non ricordo quale discussione, affermava che passata la moda dei telai "aero tuttofare" si sarebbe tornati a parlare di abbattimento del peso, argomento da sempre utilizzato per far breccia sul consumatore finale, ma passato improvvisamente in secondo piano con l'avvento dei telai aero....sta a vedere che l'inversione di rotta è già iniziata e Orbea ha deciso di giocare d'anticipo (tranne sui quei brand che hanno deciso di mantenere a catalogo un telaio "classico" da salita, vedi Cervélo con la R5). Per me al momento la delusione maggiore è leggere il prezzo del kit telaio OMR....sinceramente mi sarei aspettato venisse a costare meno considerando il peso del solo telaio >1Kg e forcella >400gr. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Alto
Basso