Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="Fugu" data-source="post: 7467138" data-attributes="member: 43692"><p>Ragazzi qualche consiglio sulle misure da chi magari già possiede la nuova Orca.</p><p></p><p>Pedalo al momento su una Bianchi Infinito CV in taglia 53 che probabilmente per le mie misure è un pelo abbondante (non che la taglia sia propriamente sbagliata, però mi trovo ad avere la sella piuttosto avanzata e un attacco della piega sterzo da 90mm, diversamente sarei troppo lungo; non riscontro invece problematiche per quanto riguarda la lunghezza del tubo sella, che mi consente di pedalere con uno svettamento sella "equilibrato").</p><p>So che i due telai in questione hanno delle geometrie abbastanza differenti, quindi fare un confronto diretto delle sole misure potrebbe essere fuorviante, però per il momento non ho altri strumenti; Tabelle alla mano parrebbe che la nuova orca in misura 51 (che è la taglia sulla quale sono orientato) mi porterebbe ad esasperare ulteriormente il problema, datosi che ha una lunghezza tubo orizzontale di 53,59 cm e un reach di 38 cm (mentre la mia attuale bici ha una lunghezza tubo orizzontale di 53,5 cm e un reach di 37,5 cm).</p><p>L'alternativa sarebbe magari una taglia 49, ma mi sembrerebbe davvero poi troppo piccola, nonostante la mia statura sicuramente non elevata (171 cm).</p><p>Mi direste un pò voi che ci state pedalando che taglia avete preso e come vi state trovando rispetto alle vostre quote? vi allego per comodità le misure del mio attuale telaio, per le misure della Orca mi sto ovviamente rifacendo a quanto indicato dal loro sito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fugu, post: 7467138, member: 43692"] Ragazzi qualche consiglio sulle misure da chi magari già possiede la nuova Orca. Pedalo al momento su una Bianchi Infinito CV in taglia 53 che probabilmente per le mie misure è un pelo abbondante (non che la taglia sia propriamente sbagliata, però mi trovo ad avere la sella piuttosto avanzata e un attacco della piega sterzo da 90mm, diversamente sarei troppo lungo; non riscontro invece problematiche per quanto riguarda la lunghezza del tubo sella, che mi consente di pedalere con uno svettamento sella "equilibrato"). So che i due telai in questione hanno delle geometrie abbastanza differenti, quindi fare un confronto diretto delle sole misure potrebbe essere fuorviante, però per il momento non ho altri strumenti; Tabelle alla mano parrebbe che la nuova orca in misura 51 (che è la taglia sulla quale sono orientato) mi porterebbe ad esasperare ulteriormente il problema, datosi che ha una lunghezza tubo orizzontale di 53,59 cm e un reach di 38 cm (mentre la mia attuale bici ha una lunghezza tubo orizzontale di 53,5 cm e un reach di 37,5 cm). L'alternativa sarebbe magari una taglia 49, ma mi sembrerebbe davvero poi troppo piccola, nonostante la mia statura sicuramente non elevata (171 cm). Mi direste un pò voi che ci state pedalando che taglia avete preso e come vi state trovando rispetto alle vostre quote? vi allego per comodità le misure del mio attuale telaio, per le misure della Orca mi sto ovviamente rifacendo a quanto indicato dal loro sito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Alto
Basso