Normal
Io ho fatto un accrocco artigianale con questo, fissato poi con vitine e bulloncini. C'è da lavorarci un po' per fissarlo ma nulla di impossibile.Per ora tiene, ci sta anche la varia frontale, ma è un po' più pesante della raven, infatti l'ho utlizzata poco perché avevo paura cedesse. Già ho il 1030+ che di per se è pesante.. Avevo chiesto a Obea quanti grammi reggesse il supporto, ma non non mi hanno risposto (o meglio mi han risposto senza però dirmi quello che volevo sapere).. io comunque ho il supporto a vite singola..
Io ho fatto un accrocco artigianale con questo, fissato poi con vitine e bulloncini. C'è da lavorarci un po' per fissarlo ma nulla di impossibile.
Per ora tiene, ci sta anche la varia frontale, ma è un po' più pesante della raven, infatti l'ho utlizzata poco perché avevo paura cedesse. Già ho il 1030+ che di per se è pesante.. Avevo chiesto a Obea quanti grammi reggesse il supporto, ma non non mi hanno risposto (o meglio mi han risposto senza però dirmi quello che volevo sapere).. io comunque ho il supporto a vite singola..