Normal
Vivo in una zona alpina .. quindi ho la possibilità se voglio di uscire dalla strada e fare dei percorsi nella natura.. oggi rivedendo effettivamente cosa rappresentava una bici da corsa mi sono reso conto che era troppo estremo per un gravel anche leggero..non è oggettivamente adatto poi ovviamente lo puoi fareHo preso un telaio in alluminio (forcella e reggi sella carbonio ) perchè comunque non mi andava in investire altrei 600 per il carbonio.. comunque faccio bici tra gli altri sport e non sono fissato con prestazione e velocità.. mi adatto tranquillamentese proprio mi appassiono metterò mano alle ruote e gomme che sicuramente si può avere già una svoltacolore azzurro chiarissimo lucido e forcella rame opaco.. vedremo dal vivo perché l'ho dovuta ordinare.. :)
Vivo in una zona alpina .. quindi ho la possibilità se voglio di uscire dalla strada e fare dei percorsi nella natura.. oggi rivedendo effettivamente cosa rappresentava una bici da corsa mi sono reso conto che era troppo estremo per un gravel anche leggero..non è oggettivamente adatto poi ovviamente lo puoi fare
Ho preso un telaio in alluminio (forcella e reggi sella carbonio ) perchè comunque non mi andava in investire altrei 600 per il carbonio.. comunque faccio bici tra gli altri sport e non sono fissato con prestazione e velocità.. mi adatto tranquillamente
se proprio mi appassiono metterò mano alle ruote e gomme che sicuramente si può avere già una svolta
colore azzurro chiarissimo lucido e forcella rame opaco.. vedremo dal vivo perché l'ho dovuta ordinare.. :)