Normal
Premetto che non sono molto esperto e le altre ruote che ho sono a basso profilo (23) , il confronto è rispetto a quelle e non ho invece idea di come si comportino ruote diverse ma con analogo profilo.Io qualche sofferenza in discesa con vento laterale neanche troppo forte l'ho notata ma probabile che dipenda dalle mie scarse doti di guida...Cambiando argomento ieri si è presentato un nuovo rumorino alzandosi in piedi sui pedali, diverso (almeno dal sound) dall'ultimo che avevo segnalato. Il meccanico, dopo averla provata, mi ha consigliato di provare a "lubrificare" gli incroci dei raggi...oggi vediamo il risultato
Premetto che non sono molto esperto e le altre ruote che ho sono a basso profilo (23) , il confronto è rispetto a quelle e non ho invece idea di come si comportino ruote diverse ma con analogo profilo.
Io qualche sofferenza in discesa con vento laterale neanche troppo forte l'ho notata ma probabile che dipenda dalle mie scarse doti di guida...
Cambiando argomento ieri si è presentato un nuovo rumorino alzandosi in piedi sui pedali, diverso (almeno dal sound) dall'ultimo che avevo segnalato. Il meccanico, dopo averla provata, mi ha consigliato di provare a "lubrificare" gli incroci dei raggi...oggi vediamo il risultato