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Bici e telai
Costruttori
ORBEA ORCA racing club!!!!!!!
Testo
<blockquote data-quote="gabriiaia7273" data-source="post: 7620090" data-attributes="member: 75352"><p>Grazie. Critiche sempre ben accettate. </p><p>Il salto dal meccanico al Di2 è importante soprattutto per l'ergonomia delle leve che sono più piccole , strette e meno inclinate verso l'alto. Il discorso cromatico è puramente soggettivo. Così mi piace , la scritta ORBEA risalta molto sul fondo nero del telaio. </p><p>A peso ora è 8020 gr ma con camere tradizionali da 120 gr l'una. Se monto le Tubolito tolgo altri 150 gr. Si può scendere ancora ma è da valutare se conviene. Via i pedali Favero e mettere il powermeter 4iiii ( -80 gr) . Se metto viti in Titanio si tolgono circa 20 gr. Sostituire l'attacco aero con uno tradizionale adottando la cover sterzo specifica consente un Alleggerimento da 80 a 100 gr. </p><p>Altro non si può fare . Conviene cambiare bici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabriiaia7273, post: 7620090, member: 75352"] Grazie. Critiche sempre ben accettate. Il salto dal meccanico al Di2 è importante soprattutto per l'ergonomia delle leve che sono più piccole , strette e meno inclinate verso l'alto. Il discorso cromatico è puramente soggettivo. Così mi piace , la scritta ORBEA risalta molto sul fondo nero del telaio. A peso ora è 8020 gr ma con camere tradizionali da 120 gr l'una. Se monto le Tubolito tolgo altri 150 gr. Si può scendere ancora ma è da valutare se conviene. Via i pedali Favero e mettere il powermeter 4iiii ( -80 gr) . Se metto viti in Titanio si tolgono circa 20 gr. Sostituire l'attacco aero con uno tradizionale adottando la cover sterzo specifica consente un Alleggerimento da 80 a 100 gr. Altro non si può fare . Conviene cambiare bici [/QUOTE]
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