Normal
Quando leggo la parola "sicuramente" storco subito il naso, anche perchè non hai detto i motivi.Perchè tirare un raggio sulla piega sarebbe peggio che tirarlo dritto? Se leggi in giro i raggi dritti sono più soggetti a rottura dei raggi J, perchè il processo di creazione della testa nel raggio dritto provoca più stress nel metallo della semplice piegatura nel raggio a J. In pratica il raggio dritto è tirato nel punto più debole (la testa) mentre il raggio a J è tirato su un punto meno debole (la piegatura).RIpeto, quello che so io è che gli straight sono preferiti su molte ruote già montate semplicemente perchè semplificano il processo di montaggio, nessun vantaggio nell'uso o sulla tenuta della ruota finita.
Quando leggo la parola "sicuramente" storco subito il naso, anche perchè non hai detto i motivi.
Perchè tirare un raggio sulla piega sarebbe peggio che tirarlo dritto? Se leggi in giro i raggi dritti sono più soggetti a rottura dei raggi J, perchè il processo di creazione della testa nel raggio dritto provoca più stress nel metallo della semplice piegatura nel raggio a J. In pratica il raggio dritto è tirato nel punto più debole (la testa) mentre il raggio a J è tirato su un punto meno debole (la piegatura).
RIpeto, quello che so io è che gli straight sono preferiti su molte ruote già montate semplicemente perchè semplificano il processo di montaggio, nessun vantaggio nell'uso o sulla tenuta della ruota finita.