Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Orbea presenta la nuova Orca
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7383235" data-attributes="member: 134265"><p>Una buona ruota assemblata artigianalmente con raggi a J, montata e dimensionata correttamente per il ciclista che la deve adoperare, con dei raggi <em>ma soprattutto un cerchio di qualità che non soffra di deformazioni eccessive</em>, non rompe raggi. Se la ruota ha troppi pochi raggi, o è assemblata con un cerchio "povero" romperà raggi sia che questi siano j bend sia che questi siano straight pull. </p><p>Su una ruota "industriale" in cui non si prendono pezzi a caso e si assemblano, ma i pezzi sono pensati per lavorare assieme, è un discorso completamente diverso.</p><p>Voi vedete ruote straightpull praticamente assemblate tutte al top, o assemblate dalla casa che può farsi fare i pezzi come da propria specifica, e di ruote artigianali fatte con gli straightpull ne vedete pochissime. </p><p>Ah, e in una ruota assemblata, la differenza sta oltre ai componenti nel manico di chi la monta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7383235, member: 134265"] Una buona ruota assemblata artigianalmente con raggi a J, montata e dimensionata correttamente per il ciclista che la deve adoperare, con dei raggi [I]ma soprattutto un cerchio di qualità che non soffra di deformazioni eccessive[/I], non rompe raggi. Se la ruota ha troppi pochi raggi, o è assemblata con un cerchio "povero" romperà raggi sia che questi siano j bend sia che questi siano straight pull. Su una ruota "industriale" in cui non si prendono pezzi a caso e si assemblano, ma i pezzi sono pensati per lavorare assieme, è un discorso completamente diverso. Voi vedete ruote straightpull praticamente assemblate tutte al top, o assemblate dalla casa che può farsi fare i pezzi come da propria specifica, e di ruote artigianali fatte con gli straightpull ne vedete pochissime. Ah, e in una ruota assemblata, la differenza sta oltre ai componenti nel manico di chi la monta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Orbea presenta la nuova Orca
Alto
Basso