Normal
Ti ringrazio per la tua risposta. Sì, la trasmissione era montata per intero sul mio cervelo r5 e funzionava perfettamente. Sull'r5 sono passato alle 11v.I liner non gli ho messi io, erano già presenti e mi sono guradato bene di lasciarli lì per non penare nel passaggio interno. Io credo sia un problema di guaine, ma non ne sono sicurissimo, ho preso il kit shimano ed è nuovo di zecca. Potrei aver lasciato troppo cavo tra leva e telaio, ma la curva è bella dolce. Boh, non so, adesso ho comandato una catena nuova e speriamo di risolvere così. La cosa strana e che se sono sul 53 davanti è cerco di scendere fino all'11 si ferma sul penultimo pignone, se scendo sul 39 poi entra anche l'11 che è paradossale...
Ti ringrazio per la tua risposta. Sì, la trasmissione era montata per intero sul mio cervelo r5 e funzionava perfettamente. Sull'r5 sono passato alle 11v.
I liner non gli ho messi io, erano già presenti e mi sono guradato bene di lasciarli lì per non penare nel passaggio interno. Io credo sia un problema di guaine, ma non ne sono sicurissimo, ho preso il kit shimano ed è nuovo di zecca. Potrei aver lasciato troppo cavo tra leva e telaio, ma la curva è bella dolce. Boh, non so, adesso ho comandato una catena nuova e speriamo di risolvere così. La cosa strana e che se sono sul 53 davanti è cerco di scendere fino all'11 si ferma sul penultimo pignone, se scendo sul 39 poi entra anche l'11 che è paradossale...