Normal
io i tubini li ho usati per passare il cavo poi tolti, non penso però ci siano problemi a lasciarli a patto che il terminale dalla parte del tubo sterzo sia fatto bene e non crei problemi (se il problema è di guaine, quello mi sembra il punto debole).poi non conosco bene il 7900 ma di solito per l'ultimo scatto verso il pignone piccolo è il finecorsa che comanda, perchè il comando rilascia più cavo che negli altri scatti, quindi mi sembra ancora più strano il tuo problema.. hai già provato immagino a giocare un po' col finecorsa?
io i tubini li ho usati per passare il cavo poi tolti, non penso però ci siano problemi a lasciarli a patto che il terminale dalla parte del tubo sterzo sia fatto bene e non crei problemi (se il problema è di guaine, quello mi sembra il punto debole).
poi non conosco bene il 7900 ma di solito per l'ultimo scatto verso il pignone piccolo è il finecorsa che comanda, perchè il comando rilascia più cavo che negli altri scatti, quindi mi sembra ancora più strano il tuo problema.. hai già provato immagino a giocare un po' col finecorsa?