Normal
Ieri sera sono sceso in laboratorio dopo cena e quando sono risalito dormivano tutti a casa mia... Non so quante prove ho fatto tra fine corsa e tensione cavo, la coperta è sempre troppo corta: se tensiono il cavo ho una cambiata adeguata ma non riesco a finire sul pignone più piccolo in discesa Credo che il problema fondamentalmente sia nel tiraggio del cavo, che malgrado la tensionatura iniziale sembra insufficiente, quindi lungo il percorso devesserci una sorta di gioco, ma non capisco dove...
Ieri sera sono sceso in laboratorio dopo cena e quando sono risalito dormivano tutti a casa mia... Non so quante prove ho fatto tra fine corsa e tensione cavo, la coperta è sempre troppo corta: se tensiono il cavo ho una cambiata adeguata ma non riesco a finire sul pignone più piccolo in discesa
Credo che il problema fondamentalmente sia nel tiraggio del cavo, che malgrado la tensionatura iniziale sembra insufficiente, quindi lungo il percorso devesserci una sorta di gioco, ma non capisco dove...