Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina, visto che ero a casa per festa del patrono, mi son concesso il lusso di poter correre alle 7.30 del mattino. Che bello, dopo tanto, non dover uscire con luce frontale :mrgreen:

questa mattina, invece, visto il solito ghiaccio e freddo perenne, niente, non son neppure sceso a far un po' di pesi/esercizi. Inizio ad essere un po' insofferente al freddo :doh:
La palestra dove vado abitualmente, fà solo 3 mattine con apertura alle 6:30. Ma qui vicino al lavoro, pubblicizzano una prossima apertura di palestra 24h/24h

mh, quasi quasi.......

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
La palestra dove vado abitualmente, fà solo 3 mattine con apertura alle 6:30. Ma qui vicino al lavoro, pubblicizzano una prossima apertura di palestra 24h/24h

mh, quasi quasi.......
quella dove andavo pre pandemia faceva 2 mattine alle 6.30. post pandemia purtroppo le hanno tolte... e quindi non mi sono più iscritto. :ueh: ce n'è una che apre presto, ma dovrei prendere la macchina e farmi 15m di strada, cosa che non mi fa impazzire.

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.368
1.779
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ieri mattina, visto che ero a casa per festa del patrono, mi son concesso il lusso di poter correre alle 7.30 del mattino. Che bello, dopo tanto, non dover uscire con luce frontale :mrgreen:

questa mattina, invece, visto il solito ghiaccio e freddo perenne, niente, non son neppure sceso a far un po' di pesi/esercizi. Inizio ad essere un po' insofferente al freddo :doh:

mh, quasi quasi.......
San Giulio???

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.506
4.543
41
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno burdel! o-o
Dopo il gelo di martedì e mercoledì, weekend in salita... ieri pre-lavoro (ore 5 _ 1h42' su e giù per Montescudo) temp. media 2°C e questa mattina svago (ore 5.13 _ 4h06' tra San Marino e Talamello/Novafeltria ) 4°C.
Buon weekend a tutti!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri mattina niente, visto che avevo la donazione del sangue. Questa mattina, invece, un 5 km di corsa molto soft. Inizio ad invecchiare. Oltre a subire tantissimo il freddo, da un po' di tempo a questa parte, faccio pure fatica a ricarburare post donazione (mi ci vuole una settimana circa per risentirmi "in forma")

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
ieri mattina niente, visto che avevo la donazione del sangue. Questa mattina, invece, un 5 km di corsa molto soft. Inizio ad invecchiare. Oltre a subire tantissimo il freddo, da un po' di tempo a questa parte, faccio pure fatica a ricarburare post donazione (mi ci vuole una settimana circa per risentirmi "in forma")
io tendo ad avere un po' di mancamento anche durante la donazione. Per il recupero, la penultima volta, il giorno dopo ero "ok", ma la scorsa settimana invece l'ho sentita.
Sabato (donazione fatta martedì) i battiti erano un po' alti rispetto alla media, ma non sentivo affanno o altro. Se non avevo il cardio non me ne sarei reso conto. Specifico, per chi magari non ha mai donato, che son tutte sciocchezze rispetto al gesto.

Classifica generale Winter Cup 2024