Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anche Oggi rullata alle 05:30, i miei vicini mi hanno dovuto sopportare per un'ora e mezza, secondo voi i rulli (su ruota) fanno molto baccano? il cigolio della catena non dovrebbe penetrare le pareti e il solaio, ma la risonanza del volano e magneti credo sia diverso.. non mi animo a chiedere feedback ai vicini del piano sotto ;nonzo%

Io ho quelli basici del decathlon, e di rumore ne fanno parecchio. Io li ho in garage, ma non li faccio alle 5 del mattino. Sò già che potrebbero dare fastidio, e per rispetto dei vicini, evito. In orari più consoni, ovvio, che il problema non me lo pongo.
Avevo pensato anche di insonorizzare il garage, ma non ne vale la spesa. Già esco con il buio ed il freddo, da marzo in poi......figuriamoci se stò al mattino a fare rulli (a mali estremi, me ne vado in palestra a farli)

• Mi piace
Reactions: smashing

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.506
4.543
41
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno e buona giornata! o-o
Scappata pre-lavoro con temperatura media 6°C (min. 2°C) e ventilata, però senza umidità (48,24 km _ 1:57:17 _ 1.017m)... quiete e silenzio rigeneranti :yoga: :yoga: :hail: .
@Pescamartini rulli "classici" fatti sempre in garage tra le 4.45 e le 6.45 circa - sopra, c'è zona notte dei miei - senza lamentele a causa del rumore (casa indipendente).

Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Anche Oggi rullata alle 05:30, i miei vicini mi hanno dovuto sopportare per un'ora e mezza, secondo voi i rulli (su ruota) fanno molto baccano? il cigolio della catena non dovrebbe penetrare le pareti e il solaio, ma la risonanza del volano e magneti credo sia diverso.. non mi animo a chiedere feedback ai vicini del piano sotto ;nonzo%
i rulli wheel on sono tendenzialmente molto rumorosi, quando mio suocero li fa in cantina sulla rampa delle scale li sento al primo piano e non escluderei che se fatti in casa al piano di sotto si possa sentire qualcosa...per attutire un pò potresti metterci sotto uno di quei tappetini da yoga...

Io ho quelli basici del decathlon, e di rumore ne fanno parecchio. Io li ho in garage, ma non li faccio alle 5 del mattino. Sò già che potrebbero dare fastidio, e per rispetto dei vicini, evito. In orari più consoni, ovvio, che il problema non me lo pongo.
Avevo pensato anche di insonorizzare il garage, ma non ne vale la spesa. Già esco con il buio ed il freddo, da marzo in poi......figuriamoci se stò al mattino a fare rulli (a mali estremi, me ne vado in palestra a farli)
anche perchè non avendo pretese di super rulli spendi meno a prendere un direct drive piuttosto che insonorizzare il garage...

Classifica generale Winter Cup 2024