Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
591
440
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Stamattina niente allenamento visto che ho dovuto iniziare a lavorare un'ora prima a causa della nevicata. Spero che non nevichi anche la prossima notte...
Mi dispiace Stambe, lo so che non deve essere facile lavorare così presto e più del previsto.
Egoisticamente spero però continui a nevicare… qui da me non vedevo montagne così innevate da anni

Reactions: stambe

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
calisthenics.
col cali trasformi 2 sedie e un tavolo in una palestra.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Visto come mi sono ritrovato cotto sabato mattina***, vista la nottata complicata, e visto che doveri raccattare un oretta di rulli questa sera, questa mattina ho preferito ricaricarmi un po', e restare a letto

***quando le giornate cominceranno a scaldarsi ed allungarsi ancora di più, credo che, per fare un sabato "fatto bene", magari il giovedì o il venerdì, potrei optare per una mattinata di riposo, perchè tra il poco riposo, gli impegni lavorativi/familiari/extra....non vorrei poi arrivare già stanca al sabato mattina

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.198
4.338
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Pioggia anche qua...e oggi ho il trasloco
Sono riuscito a ritagliarmi la solita ora e un quarto di spin
Altra ragione per chi si chiede il motivo di allenarsi alle 5:00….un trasloco in giornata per esempio

Fugu

Cronoman
12 Aprile 2012
729
312
Visita sito
Bici
Wilier
Cavolo, io riesco ad uscire la mattina così presto (ma generalmente mai prima delle 6:00) soltanto a fine settembre, quando orami le giornate si accorciano e la sera quando stacco dal lavoro la luce è ormai andata; Nel periodo invernale non riuscirei proprio così presto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.998
8.495
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Altra ragione per chi si chiede il motivo di allenarsi alle 5:00….un trasloco in giornata per esempio
Trasloco bagnato, speriamo sia fortunato
Ieri giornata davvero campale, spero di riuscire a tirare fiato tra un paio di giorni.
Spero anche di riuscire a rimontare la palestra entro il weekend, comunque nonostante tutto anche stamattina sono riuscito a incastrare l'allenamento su spin bike. 1h15 per staccare un po la testa dai casini...

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
946
1.367
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Dimenticavo che dopo due settimane di malattia, prima di satanello e poi mia, ieri ho ripreso con i rulli mattutini. Sospeso l'FTP Builder visto che ne avevo saltato troppe sedute e cominciato il Pebble Pounder, che ha sedute più brevi (non si sa mai).
Stamattina sveglia sempre presto ma solo per tagliarmi i capelli

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

a me invece scadrà tra poco l'abbonamento, ma punto su un rialzo delle temperature, e di accontentarmi di quei pochi attrezzi che ho a casa

Nel frattempo, terza notte con il pupo con bronchite, quindi dormito zero e nessuna forza per fare qualcosa pre-lavoro
spero di fare come lunedì, ovvero rubare un oretta alla sera per fare un po' di rulli

Classifica generale Winter Cup 2024