Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
oramai, questa settimana và così
ancora notte in bianco e mattinata saltata.
Ieri ho recuperato con rulli post lavoro
vediamo se oggi riesco uguale

Devo dire che, tra pre o post lavoro, come focus mentale, riesco a concentrarmi molto meglio prima di andare in ufficio.
Come prestazioni.......scarso sono e scarse rimangono :cry::doh::cry::mrgreen:

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
io sono ancora "appiedato" dal fisioterapista. stamattina volevo andare a camminare, visto la "finestra" di pseudo bel tempo di stamattina. purtroppo anche per me nottata in bianco, qualche rumore nel condominio e in più difficoltà a digerire (verdure, quark e tortillas fatta in casa, quindi niente di che...) e quindi rimasto a letto. provo in pausa pranzo, giusto per prendere un po' d'aria. il pomeriggio dovrebbe ricominciare a piovere

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Sveglia sempre alle 5:30
ieri calisthenics parte alta + panca piana
stamattina 30 minuti di cardio ad alta intensità:twisted:

ormai comunque sono troppo abituato alla routine mattutina senza, davvero, sono spento durante la giornata...mi da una carica pazzesca
non appena avrò finito finalmente di pagare l'auto (mi manca una rata), mi prenderò sicuramente una bella MTB per tornere a pedalare (in strada non ci torno più manco se mi pagano, qua da me troppo pericoloso...rischiavo la vita ad ogni uscita) in libertà tra ciclabili e sentieri

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.997
8.493
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Diluvio tutta la notte e stamattina nebbia, meglio restare nella tana, 1h35" di spinning. Alla quota dove abito ora e con le strade che ci sono, tipiche stradine secondarie di montagna, per sicurezza è meglio aspettare condizioni meteo ottimali e strade pulite per uscire su strada all'alba con la bdc. Oppure dovrei optare per una mtb da usare in queste condizioni, vediamo. Finché non migliora per adesso alternerò spinning e palestra di mattina presto...

romulano

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2022
1.222
675
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
La settimana inizia come era finita, con un tempo da lupi. 1h15' di spinning belli allegri
Avrei trovato una gravel con gomme cicciotte da usare su strada quando le condizioni non sono ottimali per la bdc, vediamo, non sono ancora convinto al 100%
Prendila, io ne ho una e mi torna utile in questi periodi

• Mi piace
Reactions: filixeo and stambe

Classifica generale Winter Cup 2024