Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Questa settimana sono uscito un giorno con partenza 5:10, buio forte ma il nuovo faretto da 1000 lumen fa il suo sporco lavoro. In salita basta anche meno, mentre in discesa servirebbe un po' di più, ma basta rallentare un po' o per lo meno evitare discese difficili nella prima ora di giro.
Il sole è sorto solo quando sono arrivato a casa intorno alle sette :cry:

Oggi invece probabilmente ultimo giro della stagione all'alba sulle Dolomitesss :cool:
All'inizio con vista sul bel sassolone rosa delle Tofane illuminato con le prime luci del giorno,
poi arrivato ai piedi delle Cinque Torri (anche grazie all'altitudine di 2100m) già si era belli baciati dal sole che intiepidiva bene :eek:xxxx

Vedi l'allegato 301916

Vedi l'allegato 301917

Un caro saluto a tutti quelli che come me vivono sincronizzati con il fuso orario di San Pietroburgo! Привет друзья!
Hanno finito i lavori sulla stradina per le 5 torri?
A inizio agosto non si poteva salire
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Hanno finito i lavori sulla stradina per le 5 torri?
A inizio agosto non si poteva salire
La strada è aperta, però per il primo km circa è devastata e praticamente è asfalto misto sterrato... Per di più questa notte ha piovuto quindi ho tirato su un bel po' di palta sulla bici.
Gli ultimi km duri sono a posto.

Poi magari oggi era aperta perché domenica non lavorano, magari in settimana la chiudono, non sono riuscito a trovare info da nessuna parte. Io ho rischiato e mi è andata bene
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
questa mattina sveglia solita alle 4.45 e per la prima volta non avevo voglia di partire, dalla finestra entrava più fresco del solito e volendo fare solo una sgambatina sono tornato a letto, poi dato che oggi posso andare a lavoro più tardi (un paio di clienti chiusi per ferie) uscirò tra poco dopo aver portato i bimbi a scuola...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina temporale e diluvio, ho trasposto l'allenamento in bici sulla spinbike. Mi sono reso conto che non la usavo da quasi 5 mesi, segno che il meteo è stato molto benevolo...non mi ricordavo che si sudasse così tanto :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina ero pronto alla solita ora per un giro con un po' di salita ma al momento di partire ha iniziato a diluviare... allora sono tornato a letto un oretta e mezza. Partito alle 6:20 e visto il tempo ho optato per rimanere a valle, 102km 430d+ comunque li ho portati a casa
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

SV++

Pignone
20 Luglio 2014
172
180
Visita sito
Buongiorno... È da un paio di settimane che ho ripreso a pedalare al mattino dopo le ferie di fine Agosto ma non ho postato ancora nulla... Ormai la luce arriva verso le 6 e 15 per fortuna che il comparto illuminazione fa il suo dovere

Dovrei uscire domani, meteo permettendo