Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Stamattina 8 gradi e tanta tanta umidità, nonostante la tenuta autunnale ho sofferto parecchio il freddo, sono riuscito a spingere un po' giusto l'ultima mezz'ora. 84km 300 d+ pian pianino...
Così per curiosità, in cosa consiste la tua tenuta autunnale?
Perché questo periodo é il piû complicato per azzeccare il giusto abbigliamento.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.802
6.130
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ieri un freddo becco, oggi caldo...7 gradi più di ieri, mah tempo balordo. 56km 230d+ ben spinti, ma in questi giorni mi manca un po' di motivazione a partire. Stanchezza mentale accumulata nell'ultimo periodo
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.802
6.130
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina partenza all'alba...Delle 8 :bua: 100km 320d+ con testa e gambe poco presenti, alla fine ho praticamente passeggiato tra Z3 e Z2. Domani però partenza prestissimo, non si discute
 

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Ciao a tutti, scrivo qui per un consiglio sull'acquisto di una luce frontale da utilizzare al tramonto, visto che purtroppo le giornate si stanno accorciando e viene buio prima; la userei per farmi vedere e per vedere la strada davanti a me, su strade extraurbane e urbane, mi piacerebbe acquistare qualcosa che non sia enorme, ma con una buona resa.
Ho dato uno sguardo alle lupine, ma sono veramente care, esiste qualcosa di simile?

Grazie
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao a tutti, scrivo qui per un consiglio sull'acquisto di una luce frontale da utilizzare al tramonto, visto che purtroppo le giornate si stanno accorciando e viene buio prima; la userei per farmi vedere e per vedere la strada davanti a me, su strade extraurbane e urbane, mi piacerebbe acquistare qualcosa che non sia enorme, ma con una buona resa.
Ho dato uno sguardo alle lupine, ma sono veramente care, esiste qualcosa di simile?

Grazie
Bontrager lion rt200 magari abbinata alla posteriore flate rt.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ciao a tutti, scrivo qui per un consiglio sull'acquisto di una luce frontale da utilizzare al tramonto, visto che purtroppo le giornate si stanno accorciando e viene buio prima; la userei per farmi vedere e per vedere la strada davanti a me, su strade extraurbane e urbane, mi piacerebbe acquistare qualcosa che non sia enorme, ma con una buona resa.
Ho dato uno sguardo alle lupine, ma sono veramente care, esiste qualcosa di simile?

Grazie
Lezyne, ce ne sono di diverse potenze.
Io ho quella da 1300 lumen.
Dipende quanta luce hai bisogno, meglio comunque averne di più che poi ritrovarti con una luce insufficiente.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Lezyne, ce ne sono di diverse potenze.
Io ho quella da 1300 lumen.
Dipende quanta luce hai bisogno, meglio comunque averne di più che poi ritrovarti con una luce insufficiente.
o la batteria che dura poco...

Ciao a tutti, scrivo qui per un consiglio sull'acquisto di una luce frontale da utilizzare al tramonto, visto che purtroppo le giornate si stanno accorciando e viene buio prima; la userei per farmi vedere e per vedere la strada davanti a me, su strade extraurbane e urbane, mi piacerebbe acquistare qualcosa che non sia enorme, ma con una buona resa.
Ho dato uno sguardo alle lupine, ma sono veramente care, esiste qualcosa di simile?

Grazie
anche io ho la lezyne 1300XXL e mi ci trovo molto bene
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Oggi partenza 04.45, 1.30 h, 40 km, 270 m disl.
Temperatura ancora accettabile sui 13°.
Peró sempre più dura alzarsi, poi una volta in strada e a giro finito, comunque contento.
D'altronde l'alternativa sono i rulli e visto che non è ancora così freddo, tengo duro con almeno un uscita infrasettimanale.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
tra ieri e oggi diversi impegni e 0 tempo per uscire in bici quindi ho deciso di prendermi un oretta prima dell'alba, partenza alle 5.05 per 42km soft...temperatura media 2°, non me lo aspettavo ed ho avuto freddo ai piedi e gelate le mani...però contento di aver pedalato un oretta e mezza...