Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Ottica San Marino esperienza negativa
Testo
<blockquote data-quote="tornoindietro72" data-source="post: 7510384" data-attributes="member: 85981"><p>prezzi ottimi su caschi, allettato da ciò ordino casco, arrivato "non imballato" cautelato alla bell'e meglio da due buste di cellophane tagliate ed adattate. risultato scatolo abbozzato e rotto. faccio foto e invio lamentela, considerato che dovevo regalarlo chiedo la restituzione motivando le spese a loro carico e spedizione a loro responsabilità considerato che l'accaduto è da imputare a loro superficialità (problema loro poi rivalersi nel caso su corriere ma considerato come hanno spedito era cosa difficile. Loro prima risposta, scuse circostanza, invito a fare richiesta di reso senza dire nulla sulle spedizione, orecchio da mercante. é una questione di principio, riscrivo, sicuramente senza mezzi termini ma riportando cose reali e scontate, loro seconda risposta, accampano regole di vendita negando quanto chiesto, con spocchia , insomma alla fine come si dice "cornuto e mazziato" quasi quasi ho sbagliato io a lamentarmi. volendo trovare soluzione dovendo regalare il casco, accetto proposta di spedizione del solo scatolo nuovo, non mi rispondono confermando celermente la spedizione e mica posso rimanere appeso cosi. rimando su tutto a mie spese non vado in rovina, questione di principio ed essendo corretto gli comunico tutto evitando la loro spedizione dello scatolo. </p><p>Ordino il casco da noto negozio italiano, due gg arrivato perfettamente imballato, come poi la prassi ormai con tanti negozi che operano online .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tornoindietro72, post: 7510384, member: 85981"] prezzi ottimi su caschi, allettato da ciò ordino casco, arrivato "non imballato" cautelato alla bell'e meglio da due buste di cellophane tagliate ed adattate. risultato scatolo abbozzato e rotto. faccio foto e invio lamentela, considerato che dovevo regalarlo chiedo la restituzione motivando le spese a loro carico e spedizione a loro responsabilità considerato che l'accaduto è da imputare a loro superficialità (problema loro poi rivalersi nel caso su corriere ma considerato come hanno spedito era cosa difficile. Loro prima risposta, scuse circostanza, invito a fare richiesta di reso senza dire nulla sulle spedizione, orecchio da mercante. é una questione di principio, riscrivo, sicuramente senza mezzi termini ma riportando cose reali e scontate, loro seconda risposta, accampano regole di vendita negando quanto chiesto, con spocchia , insomma alla fine come si dice "cornuto e mazziato" quasi quasi ho sbagliato io a lamentarmi. volendo trovare soluzione dovendo regalare il casco, accetto proposta di spedizione del solo scatolo nuovo, non mi rispondono confermando celermente la spedizione e mica posso rimanere appeso cosi. rimando su tutto a mie spese non vado in rovina, questione di principio ed essendo corretto gli comunico tutto evitando la loro spedizione dello scatolo. Ordino il casco da noto negozio italiano, due gg arrivato perfettamente imballato, come poi la prassi ormai con tanti negozi che operano online . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Ottica San Marino esperienza negativa
Alto
Basso