Normal
Sempre complimenti, [USER=64252]@OttoTubi[/USER] , e mai abbastanza!Mi accodo a [USER=147151]@goghicche[/USER] , anche io sarei curioso di vedere il tubo di sterzo in un pezzo unico, ma sono di parte perché in effetti il mio carbonio a congiunzioni (in carbonio) è fatto così anche lui!Chiedo qualche curiosità anche io, se avrai la pazienza di rispondere: la taglia nel render è medio-piccola o sbaglio? Le grafiche saranno così, stealth, o ancora da progettare? Sei un estimatore delle nuove tecnologie con un grande occhio alla tradizione... Ma un montaggio con freni al cerchio non ce l'hai in cantiere?
Sempre complimenti, [USER=64252]@OttoTubi[/USER] , e mai abbastanza!
Mi accodo a [USER=147151]@goghicche[/USER] , anche io sarei curioso di vedere il tubo di sterzo in un pezzo unico, ma sono di parte perché in effetti il mio carbonio a congiunzioni (in carbonio) è fatto così anche lui!
Chiedo qualche curiosità anche io, se avrai la pazienza di rispondere: la taglia nel render è medio-piccola o sbaglio? Le grafiche saranno così, stealth, o ancora da progettare? Sei un estimatore delle nuove tecnologie con un grande occhio alla tradizione... Ma un montaggio con freni al cerchio non ce l'hai in cantiere?