Grazieeeee!!Questa bici è un capolavoro curato maniacalmente anche nei dettagli
Grazie mille...Complimenti, bici spettacolare![]()
A sto giro ti sei superato...telaio colore allestimento top...da oscar...Ormai sei da hall of fame al NahbsNon resta che consegnarla.....
Fango, ghiaia ma anche asfalto Vedi l'allegato 370804 Vedi l'allegato 370805 Vedi l'allegato 370806 Vedi l'allegato 370807 Vedi l'allegato 370808 Vedi l'allegato 370809 Vedi l'allegato 370810 Vedi l'allegato 370811 Vedi l'allegato 370812
Ellamadonna grazieA sto giro ti sei superato...telaio colore allestimento top...da oscar...Ormai sei da hall of fame al Nahbs
fossi stato io il committente, sarei venuto a prenderla dopo la prima foto del telaio verniciato, non sarei riuscito ad aspettare!Non resta che consegnarla.....
Fango, ghiaia ma anche asfalt
Ahahah senza aspettare 1 minuto in più....fossi stato io il committente, sarei venuto a prenderla dopo la prima foto del telaio verniciato, non sarei riuscito ad aspettare!
rinnovo i complimenti, come sempre.
Urca non volevo corrompere nessuno, ho solamente cercato di fate tutto al meglio(sopratutto le foto) perché le devo mandare a Campagnolo e Columbus!!rinnovo i miei complimenti a Daniel, anche se non ce n'è alcun bisogno dato che sa quanto apprezzo ed apprezziamo il suo lavoro.
Voglio però soffermarmi sul fatto che l'insieme della bici, da telaio, componenti fino alla fotografia hanno corrotto il mio pensiero facendomi andare contro i miei principi morali per cui le bici vanno pedalate (possibilmente anche forte!), davvero è così tutto talmente bello e curato...
Per questo prova a chiedere alla BIANCHI...Io ne vorrei una, ma solo coi deflettori d'aria sull'obliquo.![]()
tranquillo, fossi il proprietario in pochi giorni mi passerebbe e tornerei sui miei passi buttandomi in qualche mulattiera a "battezzarla"!Urca non volevo corrompere nessuno, ho solamente cercato di fate tutto al meglio(sopratutto le foto) perché le devo mandare a Campagnolo e Columbus!!
Come sempre grazie
l'importante è che siano rimovibiliIo ne vorrei una, ma solo coi deflettori d'aria sull'obliquo.![]()
l'importante è che siano rimovibili![]()
Non hai tutti i torti, ma devi andare d'accordo con le norme UCI caro mio!Eh no, dal telaista mi aspetto che le faccia "come le voglio io" e "secondo le mie esigenze", quindi voglio due alettoni inox saldati!