ottoTUBI XCr

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
I telai sono pronti a volare in Malesia
FI NAL MEN TE
Molto belli dal punto di vista costruttivo, anche se la grafica non incontra il mio gusto personale (oltre che le due congiunzioni di sterzo diverse dimensionalmente).

Una curiosità: sembra che tra i posteriori verticali ci sia molto più spazio che tra i posteriori orizzontali, è così oppure è solo la foto che inganna e ci tono tanti mm uguali?

Clipboard00.jpg
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Molto belli dal punto di vista costruttivo, anche se la grafica non incontra il mio gusto personale (oltre che le due congiunzioni di sterzo diverse dimensionalmente).

Una curiosità: sembra che tra i posteriori verticali ci sia molto più spazio che tra i posteriori orizzontali, è così oppure è solo la foto che inganna e ci tono tanti mm uguali?

Vedi l'allegato 377348
Ovviamente lo spazio è diverso, i posteriori bassi sono dritti, quelli verticali a "S"

Le grafiche sono questione di gusti.....
 

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Bellissime!!!
Se posso, come mai l'azzurra ha la parte superiore del tubo di sterzo così lunga e la rossa più tradizionale?
Grazie.
Il cliente ha problemi di mobilità alla schiena, voleva però un telaio con il tubo orizzontale in bolla, avrei potuto alzare l'orizzontale ma ci sarebbe stato poco svettamento del reggisella.

L'unica è per me miglior soluzione era alzare la congiunzione alta di sterzo....
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.173
5.372
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Il lavoro è eccezionale, le geometrie della bici azzurra portano a un risultato non ottimale dal punto di vista estetico, ma se al compratore servono queste misure non ci si può fare nulla :-)xxxx