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ottoTUBI XCr
Testo
<blockquote data-quote="Barbo" data-source="post: 7229312" data-attributes="member: 146993"><p>chiaro che se vai su un percorso così fangoso uno pneumatico da ciclocross da 33 vada meglio di uno da 45 (e magari poco tassellato...)</p><p></p><p>però sul secco e magari con un fondo non proprio liscio i 33 sono belli scomodi, con dei 45 la differenza si vede parecchio; poi ovvio che si perde in scorrevolezza su asfalto più la gomma è larga. </p><p>Il gravel è tutta una ricerca di un compromesso fra varie situazioni diverse, immagino che [USER=64252]@OttoTubi[/USER] , assieme al cliente, abbia fatto i suoi ragionamenti (tenendo presente una miriade di fattori) per essere arrivato a questa scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Barbo, post: 7229312, member: 146993"] chiaro che se vai su un percorso così fangoso uno pneumatico da ciclocross da 33 vada meglio di uno da 45 (e magari poco tassellato...) però sul secco e magari con un fondo non proprio liscio i 33 sono belli scomodi, con dei 45 la differenza si vede parecchio; poi ovvio che si perde in scorrevolezza su asfalto più la gomma è larga. Il gravel è tutta una ricerca di un compromesso fra varie situazioni diverse, immagino che [USER=64252]@OttoTubi[/USER] , assieme al cliente, abbia fatto i suoi ragionamenti (tenendo presente una miriade di fattori) per essere arrivato a questa scelta. [/QUOTE]
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