Overvam non funziona piu' con abbonamento

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
658
67
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao per chi usasse Overvam come piattaforma di allenamento ,attenzione sono giorni che sembra non funzionare ,sembra che da adesso sia gratuita ,controllate che non passino i pagamenti tramite carta di credito ,perchè sulla pagina personale sono sparite le voci abbonamento e comunity.

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
658
67
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao anche io uso Overvam volevo sapere se qualcuno ha notizie o se esistono altre piattaforme come questa da seguire in alternativa se dovesse chiudere . grazie a tutti anticipatamente
purtroppo il servizio continua gratuitamente ,senza poter interagire con il coach e con la comunity, questo me l'ha confermato quell'antipatico e maleducato svizzero che si vede nei tutorial , praticamente quando ho chiesto una spiegazione del mal funzionamento e dei continui tentativi di interagire con l'assistenza senza avere nessuna spiegazione , mi ha liquidato dicendo che lui non c'entra piu' nulla (come al solito) e che la comunicazione è stata fatta tra di loro tramite una email( quindi chi era abbonato giustamente si attacca al toblerone) .Veramente serio complimenti

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
411
81
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
purtroppo il servizio continua gratuitamente ,senza poter interagire con il coach e con la comunity, questo me l'ha confermato quell'antipatico e maleducato svizzero che si vede nei tutorial , praticamente quando ho chiesto una spiegazione del mal funzionamento e dei continui tentativi di interagire con l'assistenza senza avere nessuna spiegazione , mi ha liquidato dicendo che lui non c'entra piu' nulla (come al solito) e che la comunicazione è stata fatta tra di loro tramite una email( quindi chi era abbonato giustamente si attacca al toblerone) .Veramente serio complimenti
Ciao, lo Svizzero intendi Gherardo Marcolin? Già la passata stagione non si è sentito più, mi dispiace ho seguito i loro programmi per 5 anni.

raffaele69

Novellino
12 Settembre 2009
11
6
Visita sito
Anche io per diversi anni li ho seguiti ; esiste qualcosa di simile ? Questa piattaforma per me era ottima e di facile utilizzo non seguivo l'alimentazione ma solo le tabelle di allenamento .
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere

ferra86aa

Novellino
23 Settembre 2016
89
54
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao uno degli amministratori mi ha risposto su Facebook dicendomi che Gherardo stava affrontando un lutto é per quello che é sparito. Presumo che sia per lui un momento veramente difficile non sarebbe sparito così da Overvam e da tutti i social così all’improvviso e per tanto tempo… non sarà il top di simpatia ma la passione che ci ha messo per creare questo programma di allenamento é enorme, i suoi consigli mi saranno per sempre utili.
spero che possa risolvere i suoi problemi prima di tutto e poi tornare a gestire il tutto perché senza di lui già ormai da più di un anno non era più la stessa cosa.

• Mi piace
Reactions: coloredition

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.700
807
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Confermo il lutto ( e non credo sia facile superare questa mancanza ). Il fatto che sia stato freddo e distaccato è una conseguenza. Non ne voglio giustificare il comportamento ma se mi metto nei suoi panni in parte lo capisco. l
Non credo che Overvam possa riprendere nel breve periodo. Alcuni collaboratori hanno lasciato il gruppo . Peccato.