Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Pagellone Tour de France 2023
Testo
<blockquote data-quote="max_max" data-source="post: 7383498" data-attributes="member: 57632"><p>La salita è l'essenza del ciclismo, c'è poco da fare. Tant'è che si parla di salita epica, non ho mai sentito di un piattone epico.</p><p></p><p>Detto questo, le crono le possono pure mettere, ma devono essere almeno variegate. Se ne fai una piatta da 50km, allora poi ne metti una tipo cronoscalata da 20/25, per bilanciare un pò la cosa. Ricordo anche io i tempi di Indurain, un passista clamoroso che distruggeva tutti a cronometro e poi teneva botta in salita, mai visto fare uno scatto, uno, in salita, mai.</p><p></p><p>Sulla maglia a pois basterebbe dire che chi vince il tour esce di classifica, ossia durante la corsa i punti del primo in classifica non vengono listati ma vengono comunque accumulati, per cui se poi non è più primo, i suoi punti diventano visibili di nuovo. In questo modo la vince sempre il secondo in classifica? Amen, vuol dire che è lo scalatore più forte(nel peggiore dei casi il secondo più forte dopo il primo). Ma farlo vincere ad uno che non ha vinto una sola tappa in salita, o non in lizza per la vittoria in nessuna di queste, mi sembra un pò riduttivo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max_max, post: 7383498, member: 57632"] La salita è l'essenza del ciclismo, c'è poco da fare. Tant'è che si parla di salita epica, non ho mai sentito di un piattone epico. Detto questo, le crono le possono pure mettere, ma devono essere almeno variegate. Se ne fai una piatta da 50km, allora poi ne metti una tipo cronoscalata da 20/25, per bilanciare un pò la cosa. Ricordo anche io i tempi di Indurain, un passista clamoroso che distruggeva tutti a cronometro e poi teneva botta in salita, mai visto fare uno scatto, uno, in salita, mai. Sulla maglia a pois basterebbe dire che chi vince il tour esce di classifica, ossia durante la corsa i punti del primo in classifica non vengono listati ma vengono comunque accumulati, per cui se poi non è più primo, i suoi punti diventano visibili di nuovo. In questo modo la vince sempre il secondo in classifica? Amen, vuol dire che è lo scalatore più forte(nel peggiore dei casi il secondo più forte dopo il primo). Ma farlo vincere ad uno che non ha vinto una sola tappa in salita, o non in lizza per la vittoria in nessuna di queste, mi sembra un pò riduttivo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Pagellone Tour de France 2023
Alto
Basso