Parere Van Rysel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
398
99
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Salve a tutti, dopo anni di inattività (4 anni) e running ho deciso di tornare al mio primo amore la BDC, devo acquistare una nuova bici (la mia vecchia wilier izoard è a pezzi), budget 4.000€ sto guardando di tutto, e mi è caduto l'occhio sulla Van Rysel RCR aerolight (montata Rival etap o 105 sempre elettronico) onestamente non pensavo che avrei guardato una bici che poi ordini su Decathlon ma effettivamente mi pare ottima come qualità prezzo, anche le modalità di pagamento volendo dilazionati a tassi zero, qualcuno l'ha provata? Qualche feedback? Attualmente sono terminate e torneranno a partire dal 9 aprile.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.376
12.134
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Salve a tutti, dopo anni di inattività (4 anni) e running ho deciso di tornare al mio primo amore la BDC, devo acquistare una nuova bici (la mia vecchia wilier izoard è a pezzi), budget 4.000€ sto guardando di tutto, e mi è caduto l'occhio sulla Van Rysel RCR aerolight (montata Rival etap o 105 sempre elettronico) onestamente non pensavo che avrei guardato una bici che poi ordini su Decathlon ma effettivamente mi pare ottima come qualità prezzo, anche le modalità di pagamento volendo dilazionati a tassi zero, qualcuno l'ha provata? Qualche feedback? Attualmente sono terminate e torneranno a partire dal 9 aprile.
Prova qua, è più semplice che qualcuno possa aiutarti

• Mi piace
Reactions: bradipus

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
398
99
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Ciao, infatti sono tornato nel forum da un'oretta ma niente non vedo nulla, come ti trovi? A me sembrano delle ottime bici, poi vedendo i prezzi delle altre marche e gli allestimenti proposti sono molto convinto di scegliere questo marchio. Dovremmo aprire un gruppo dedicato direi ..

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.