Normal
Ritorno su questo post e chiedo lumi ed indicazioni.Ci è sembrata una buona idea noleggiare un camper a Loudeac ( con mia moglie siamo in tandem e mio cognato sarà il supporto per bag-drop e quant'altro) per la seconda e la terza notte per potere essere liberi di decidere dove effettivamente fermarsi per il riposo.Un camper a nolo dall'Italia per 8 gg ci costa troppo e non possiamo permettercelo ma un noleggio limitato a due gg si può fare,considerato anche il fatto che sarebbe praticamente fermo nei pressi di Luodeac, senza spese di carburante e pedaggi.Abbiamo chiesto informazioni su un paio di forum di camperisti e ora giriamo la cosa anche qui.Si domanda se avete qualche riferimento per noleggiare un mezzo in terra francese.Ciao un saluto.Marco
Ritorno su questo post e chiedo lumi ed indicazioni.
Ci è sembrata una buona idea noleggiare un camper a Loudeac ( con mia moglie siamo in tandem e mio cognato sarà il supporto per bag-drop e quant'altro) per la seconda e la terza notte per potere essere liberi di decidere dove effettivamente fermarsi per il riposo.
Un camper a nolo dall'Italia per 8 gg ci costa troppo e non possiamo permettercelo ma un noleggio limitato a due gg si può fare,considerato anche il fatto che sarebbe praticamente fermo nei pressi di Luodeac, senza spese di carburante e pedaggi.
Abbiamo chiesto informazioni su un paio di forum di camperisti e ora giriamo la cosa anche qui.
Si domanda se avete qualche riferimento per noleggiare un mezzo in terra francese.
Ciao un saluto.
Marco