Rispondi alla discussione

Nel 2007 Blufreccia aveva allestito un gazebo mt.4x4 in zona parking a Loudeac e avrebbe dovuto servire come punto d'appoggio per tutti gli italiani che si erano avvalsi dei loro servizi. All'interno del gazebo c'erano 2/3 poltrone sdraio, un po' di biscotti, frutta e the caldo....non mi sembra un gran che' considerando i prezzi che chiedevano ma, essendo un'agenzia, e' chiaro che devono anche guadagnarci qualcosa. Le stesse cose e anche molto di piu' si trovano in tutti i chek-point a tutte le ore del giorno e della notte ma per il dormire bisogna arrangiarsi sperando di trovare posto libero nei dormitori o chiedendo ai francesi che trovi a frotte lungo la strada oppure dormi sui prati sperando nella clemenza del meteo.

E' chiaro che si fa di necessita' virtu': nel 2007 a Loudeac, dopo 450 km sotto l'acqua, non trovando di meglio, mi sono rifugiato nel vano portabagagli di un pullman noleggiato dai randonneurs giapponesi e li' ho "sonnecchiato" per circa 3 ore, non era il max della comodita' ma almeno ero all'asciutto e faceva anche caldino !